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 distanza paraolio cuscinetto lato pignone
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 gen 2019 :  14:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,mi è sorto un dubbio non ci avevo mai fatto caso,è normale la distanza che cè tra paraolio e cuscinetto lato pignone sembrerebbe di si ma il dubbio mi rimane all. foto.


ciao.

flangia.jpg
_ _

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2019 :  16:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sotto hai messo la guarnizione in carta?
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 gen 2019 :  16:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La guarnizione è stata messa,guardando altre foto di altri motori ripristinati a vista d occhio sembrerebbe che lo spazio tra cuscinetto e paraolio ci sia!!!



ciao.
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2019 :  18:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerco che c'è, non può toccare


se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 gen 2019 :  20:18:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Ignazio non ti dimenticare che sotto il paraolio c'è il distanziale ecco perchè c'è quella distanza e come dice gaurlo giustamente ci deve essere ciao

belligerante ugo
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 gen 2019 :  21:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi,allora è tutto ok la guarnizione cè.



ciao.
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giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 gen 2019 :  22:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla foto sembra il paraolio montato a rovescio.In tutti i casi,la molla che circonda il labbro di tenuta deve essere in vista cioè verso il volano

lambretta e vai
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 13 gen 2019 :  22:20:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La posizione del paraolio è corretta,e la molla è verso il volano.


ciao.
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Villa D'Almè - BG
Italy


42 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 gen 2019 :  13:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le molle dei paraoli devono guardare il carter pompa.

Ciao,
Gianfranco

"Back from the dead II"
quasi ultimata
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 gen 2019 :  13:24:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco le posizioni dei paraoli per capire meglio ciao

06_FILEminimizer.jpg
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05_FILEminimizer.jpg
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belligerante ugo
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 gen 2019 :  18:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo non ci sia alcun dubbio per come va montato il paraolio,cosa intendi il carter pompa!!



ciao.
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 gen 2019 :  19:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardando la foto con attenzione per me il paraolio è montato correttamente, vedo il labbro con molla verso l'interno (cioè carter pompa).

Ciao.
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Villa D'Almè - BG
Italy


42 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 gen 2019 :  08:29:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ignazio.
Si, è come confermato anche da Iso.
Il carter pompa è il volume del carter nel quale è alloggiato e gira l'albero motore + il volume del pistone al PMI.
Definito "pompa" poichè nella fase dal PMS al PMI il pistone, scendendo verso l'albero, mette in pressione il fluido spingendolo nei condotti di travaso.
Per questo è chiamato così.

PMI (punto morto inferiore)
PMS (punto morto superiore)

Ciao!

"Back from the dead II"
quasi ultimata
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 gen 2019 :  06:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
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Ciao Ignazio.
Si, è come confermato anche da Iso.
Il carter pompa è il volume del carter nel quale è alloggiato e gira l'albero motore + il volume del pistone al PMI.
Definito "pompa" poichè nella fase dal PMS al PMI il pistone, scendendo verso l'albero, mette in pressione il fluido spingendolo nei condotti di travaso.
Per questo è chiamato così.

PMI (punto morto inferiore)
PMS (punto morto superiore)

Ciao!

"Back from the dead II"
quasi ultimata



Grazie della spiegazione.

ciao.
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Villa D'Almè - BG
Italy


42 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2019 :  08:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di nulla.

Ciao!

"Back from the dead II"
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