buongiorno, ho acquistato questo accessorio della FIAR. Dovrebbe andare al posto del supporto sella della j50 prima versione, ma ancora non ho provato a montarlo. qualcuno ha qualche informazione? non l'avevo mai visto.
Dopo aver consultato il guru della lambretta... serve per raccordare il telaio della carrozzeria della J prima serie per aggiornarla come la seconda serie.
Mi sembra di capire che sia un optional per aggiornare la prima serie eliminando lo zoccolo originale (abbastanza antiestetico a mio avviso). Io sarei molto curioso di vedere una foto a montaggio avvenuto.
No Marco non era un optional veniva montato quel supporto di serie per l'istallazione del sellone allego foto ciao
Citazione:Messaggio inserito da samaghi
Mi sembra di capire che sia un optional per aggiornare la prima serie eliminando lo zoccolo originale (abbastanza antiestetico a mio avviso). Io sarei molto curioso di vedere una foto a montaggio avvenuto.
ecco i due supporti montati. con il supporto della fiar montato la lambretta diventa più aereodinamica rispetto ad una terza versione(quella senza supporto sella e telaio rinforzato)