Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 montaggio teleflex nella d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giuseppe Dipietro
Nuovo

Noto - SR
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 29 dic 2018 :  17:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi sto restaurando una 125d del 54....vorrei chiedervi come si monta il teleflex? il cavo l'ho comprato nuovo già con tutti i morsetti assemblati ma non riesco a capire come farlo entrare e bloccarlo all'interno del manubrio....

il bussolotto interno si fissa con le due viti che poi vengono nascoste dai cappuccini.....ma facendo passare l'estremità della guaina che va poi fissata al selettore del cambio purtroppo non passa dal foro del manubrio........devo togliere quel fine-guaina e poi rimetterlo o c'è una tecnica ben precisa per fissare il teleflex?

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 29 dic 2018 :  20:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che hai gia' risposto alla tua domanda.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 dic 2018 :  23:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, è un problema del ricambio. Io non lo staccherei assolutamente. Se hai il manubrio in alluminio io svaserei leggermente il foro di uscita. Non si noterà nulla.

Giuseppe Dipietro
Nuovo

Noto - SR
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 30 dic 2018 :  20:56:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non vorrei toccare il cavo teleflex....sembra fatto veramente a regola d'arte...

ma il manubrio è cromato e se lo svaso si noterà il "difetto"

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12801 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 dic 2018 :  21:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per togliere il Teleflex dal lato motore devi aprire la scatola cambio ed allenti la vite a taglio che serra il morsettino sopra la leva,al manubrio togli il tappo all'estremità della manopola i due ribattini poi vedi che c'è un dispositivo elicoidale dove scorre il morsetto che ferma il teleflex sfili il perno e il teleflex si può togliere,per mettere il nuovo fai l'nverso ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000