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 da calda non parte
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brix
Nuovo


brissago valtravaglia - varese
Italy


Il mio Garage

23 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2005 :  01:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio perchè la mia LI 3 serie 150 appena calda non parte piu neanche a morire con la pedivella ma devo per forza spingerla in marcia e parte subito, vorrei avere qualche consiglio, specifico che ha fasce nuove e candela nuova gia provata a cambiare ma sempre uguale, cosa può essere?grazie a tutti

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 lug 2005 :  09:19:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da fredda meglio senza aria tirata?

Ciao, Luigi.
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Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 lug 2005 :  11:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Setup carburatore è ok?

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
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Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
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gio87adsl
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cividale del friuli - udine
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2005 :  11:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe essere una questione di puntine ossidate che appena il motore sale di temperatura fanno più difficoltà a fare contatto..preova a controllare così visto che ci sei controlli anche l'anticipo e la distanza fra le due puntine..
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sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 lug 2005 :  12:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovresti provare a chiudere la benzina prima di spegnere il motore, cercando di lasciare poca benzina nel carburatore. Prova a riavviare e solo dopo avviamento avvenuto riapri la benzina. Se parte subito senza problemi il problema è al carburatore che tende a far passare benzina e ingolfare il motore.
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brix
Nuovo


brissago valtravaglia - varese
Italy


Il mio Garage

23 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2005 :  23:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
effettivamente sembra ingolfata quando non parte visto che ai primi colpi sembra quasi partire, farò la prova del carburatore,ma se è quello cosa puo avere?l'ho smontato e ripulito tutto con un amico che se ne intende piu di me poco tempo fà. Per chi mi ha detto delle puntine ossidate è impossibile perchè le ho messe nuove solo qualche mese fa, puo al massimo essere la regolazione che l'abbiamo fatta un po a occhio ma credo di poterlo escludere,grazie
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andre
Junior +


Nichelino - TO
Italy


Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2005 :  00:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche la mia li II serie da calda se lascio la benzina aperta quando la spengo non ne vuole sapere di partire con la pedivella. Io solitamente mi fermo, chiudo il rubinetto e conto fino a 10/12 secondi prima di spegnerla (certo che in quei 10 secondi in cui sono fermo senza fare nulla tutti mi dicono "C***O fai") ma almeno in quel modo parte anche da calda. Penso da quello che ho letto sul forum che e' un problema di carburatore che fa trafilare benzina anche quando e' chiuso e il motore e' fermo. Qualcuno dice perche' c'e' l'ago consumato e sicuramente e' vero, ma mio padre mi dice che anche quando era nuova, lui aveva l'abitudine di spegnerla sempre chiudendo la benzina e mai togliendo corrente alla candela, altrimenti non partiva piu'.
Comuque adoperando questa accortezza solitamente parte. E non accelerare per quando fai avviamento!!!
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brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 lug 2005 :  15:00:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho evidenziato lo stesso problema in un post recente
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5495 .
Sono prossimo alla sostituzione del carburatore, mi sembra l'unica soluzione per non incorrere più in spiacevoli contrattempi a motore caldo

bruno
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balbonif
Junior +

Sempre con noi


Cento - FE
Italy


Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2005 :  17:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia lo spillo conico del carburatore costa €1.20
questo lo dice antonio il marocchino.
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ciccio
Nuovo


Trapani - TP
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2005 :  00:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho avuto lo stesso problema con la 150 d del 56.A freddo 1/2 giro,a caldo niente da fare.Come dissi pocanzi in altro 3d non so' se il cambio della bobina avra' risolto il problema,tra sabato e domenica Vi faro'sapere,dopo una ingente spesa,se era bobina od altro.PS ad amici,provate con una bobina di CIAO che e' uguale come funzionalita',se va' bene,poi mettete quella originale,altrimenti fate altri esperimenti.Ciao.
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