Il coperchio con questo numero 19.91.0002 qualcuno sa se puo' andare su una prima o seconda serie? Perche' purtroppo oggi mi si e' rotto il coperchio della mia seconda serie e sto' cercando un coperchio. Grazie a chi mi risponde. Ciao Alessio
Si Ignazio hai ragione ho scritto male infatti sopra avevo scritto giusto,come già detto caro Alessio devi controllare di che misura sono i prigionieri al carter e al coperchio altrimenti se sono da 8mm al carter e quelli del coperchio sono 6mm devi farli anche da 8mm ciao
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio Campus
Il codice 19-91-0002,postato da Sabbages è di 3s anche se sul catalogo ricambi il codice è diverso (19910020).
grazie Ugo quindi mi pare di capire che tra 1e2 serie e 3 serie l'unica differenza e' che il terza serie ha le colonnette dove viene fissata la marmitta da 8 invece che da 6,giusto?
Il vecchio e' come dice Ignazio un innocenti per 3 serie,il nuovo dai marchi sembra un Sil da terza serie con fori maggiorati per le due colonnette della staffa marmitta e pero' ha i rinforzi proprio li dove si e' rotto il mio.
Esatto,però cambia anche che il tuo non è rinforzato lo puoi notare dalle foto mentre quello da terza serie si ha quelle venature in più e poi ha l'allogiamento della molla leva avviamento con diametro da 75 anzicchè 67 ciao
Citazione:Messaggio inserito da sabbages
grazie Ugo quindi mi pare di capire che tra 1e2 serie e 3 serie l'unica differenza e' che il terza serie ha le colonnette dove viene fissata la marmitta da 8 invece che da 6,giusto?