Salve, Ho necessità di sostituire ad una li 150 prima serie il coperchio motore. Fino ad ora tutti i motori che avevo avuto tra le mani di lambrette 125/150 li prima e seconda serie era 19010020. Ho aperto un motore li 125 seconda serie ed ho trovato questo codice. Qualcuno ha informazioni in merito?
Il coperchio carter sulle Lambrette LI1 è uguale alle LI2 come numero,pero si differenzia quello delle LI1 con quello delle LI2 che ha l'attacco della marmitta con prigionieri da 6mm mentre alle LI2 verso + o- la fine del 1960 i prigionieri sono stati sostituiti da 8mm,quel numero non lo mai incontrato ciao
Si Ugo lo so,grazie. Domandavo perché questo carter è numerato con un codice che non trovo in nessun catalogo ricambi. Perché sia la prima serie che la seconda hanno codice coperchio 19010020 Mentre questo coperchio 19010057. Grazie
Comunque di sicuro si tratta di un coperchio LI1 o LI2,perchè la LI3 il numero è 19910020 mentre la DL il numero è 19510510 ma penso potrebbe essere di una Serveta che numero di motore c'è stampigliato scrivi i primi numeri cosi possiamo capire ciao
Il numero motore coincide con una LI1(ultimo numero motore conosciuto però è 546000 e quà non ci troviamo)o LI2(ultimo numero motore circa 655000 e quà come numero ci troviamo però con quel numero di punzonatura sul coperchio no)dovremmo controllare un coperchio come detto di Serveta ciao