Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Mugello 198
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 apr 2019 :  19:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un altro problemino,a dir la verità son due,tra soffietto e venturi del phbh,non moltissimo ma cola unto il phbh sputacchia..!!! Quando chiudo i cofani ho l'impressione che schiacciano il soffietto e il filtro viene piegato dentro tra bauletto e serbatoio,oggi ho notato che il carburatore si e sfilato un paio di mm dal manicotto,solo nella parte superiore,non vorrei fosse a causa del cofano che spinge,qualcuno ha avuto problematiche simili con Mugello e phbh bs?

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 29 mag 2019 :  21:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo non ho avuto nessun confronto comunque ho risolto montando ilsoffietto di RLC,quando chiudo il cofano si appoggia ma non si piega. Ok anche il manicotto sostituito con uno nuovo. Più in là vi aggiornerò per le future disaventure...#129315;#129315;#129315;ciao

Songini Diego

Tagliato
Nuovo

Villa D'Almè - BG
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mag 2019 :  13:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Diego.
E' un male conosciuto e comune a tutti noi.
Purtroppo succede quanto hai osservato perchè il carburatore è appeso a sbalzo.
Il momento flettente che si crea non è bilnciato da nulla, se non dal soffietto che si aggancia alla scatola filtro,.....ma non è comunque sufficiente. Prima o poi si sfilerà comunque....o si taglierà da solo.
Peggio ancora per chi si affida al solo filtro attaccato al carburo senza soffietto e scatola filtro.
Questi avranno senz'altro la peggio.
Risolvi solo facendo lavorare il manicotto come mero elemento di giunzione, non condizionato dal momento flettente.

Ciao,
Gianfranco

"Back from the dead II"
quasi ultimata

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 ott 2019 :  18:38:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve secondo la vostra competenza un mugello 198 con phbh 26 e ancillotti con cambio special e ratio 5.65 quale velocita può raggiungere?

Songini Diego
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000