Autore |
Discussione |
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage
670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 lug 2005 : 14:00:58
|
Ciao ragazzi, in paziente attesa delle foto che mi avete "promesso", vorrei chiedervi un'altra info relativa allo scudo...se controllate nel mio album fotografico vedete che ho messo in "varie" la foto dello scudo optional sabbiato...come potete vedere c'è nell'estermità superiore destra una sorta di "cono" con foro incorporato...in pratica in quella posizione non è "piatto" come dall'altra parte!!! si notano benissimo (a vista, non dalla foto) che quel "cono" è stato saldato e stagnato alla malapeggio....questione molto IMPORTANTE: quel cono è originale oppure lo scudo è tutto piatto!!!! Se potete rispondermi con URGENZA (se possibile) perchè sto per portare la Lambretta dal battilamiera e dovrò dirgli se rigenrare il "cono" oppure ricostruire l'originario profilo piatto!!!
grazie, ciao |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 lug 2005 : 14:16:38
|
Scusami del prolungato ritardo(sono presissimo), comunque bravo ad avermelo rammentato! ... a presto cerco e ti mado foto! + che un cono, sembra un "rigonfiamento", come per far passare i cavi comando cambio, immagino che ne hai 2 e non il TELEFLEX!? come sulla I^ serie ... (se è così, ti consiglio di tenere tutto come stà, altrimenti riportalo all'originale. ... sul mio, sono sicuro, non c'è nessun "cono" e nessun foro nella parte bassa!
ciao
sx 225 |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 08:30:36
|
Ciao duca, sì ha la proiezione di un cono ma tagliato longitudianlmente, quindi ricorda una sorta di "rigonfiamento" per passacavi...sì, il cambio è un doppio filo (sempre marcato Teleflex nel manubrio, non nei comandi come le monofilo 125)... grazie...e attendo le foto... ciao, matteo |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 lug 2005 : 18:10:46
|
Matteo, ti ho inviato le foto. Spero ti servano. Scusa il ritardo. Ciao Giuseppe |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2005 : 15:39:40
|
citazione: Messaggio inserito da giubusti
Matteo, ti ho inviato le foto. Spero ti servano. Scusa il ritardo. Ciao Giuseppe
Grazie giuseppe,
foto molto chiare...da quel che posso capire da davanti si vedono due "fermi" come se fossero indipendenti, ma nella foto da dietro si vede che c'è una bella "fascia" che avvolge il cannotto sterzo e probabilmente fissa i due fermi davanti in un qualche modo... grazie grazie...ora che so come sono fatti magari ho la fortuna di trovarli in un mercatino, o di inventarmi qualcosa per sostituirli!!! ciao, matteo....e grazie ancora! |
|
|
|
Discussione |
|