Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scudo addizionale 2: giubusti e ducati?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2005 :  14:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
in paziente attesa delle foto che mi avete "promesso", vorrei chiedervi un'altra info relativa allo scudo...se controllate nel mio album fotografico vedete che ho messo in "varie" la foto dello scudo optional sabbiato...come potete vedere c'è nell'estermità superiore destra una sorta di "cono" con foro incorporato...in pratica in quella posizione non è "piatto" come dall'altra parte!!!
si notano benissimo (a vista, non dalla foto) che quel "cono" è stato saldato e stagnato alla malapeggio....questione molto IMPORTANTE: quel cono è originale oppure lo scudo è tutto piatto!!!!
Se potete rispondermi con URGENZA (se possibile) perchè sto per portare la Lambretta dal battilamiera e dovrò dirgli se rigenrare il "cono" oppure ricostruire l'originario profilo piatto!!!

grazie, ciao

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 lug 2005 :  14:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami del prolungato ritardo(sono presissimo), comunque bravo ad avermelo rammentato! ... a presto cerco e ti mado foto!
+ che un cono, sembra un "rigonfiamento", come per far passare i cavi comando cambio, immagino che ne hai 2 e non il TELEFLEX!? come sulla I^ serie ... (se è così, ti consiglio di tenere tutto come stà, altrimenti riportalo all'originale.
... sul mio, sono sicuro, non c'è nessun "cono" e nessun foro nella parte bassa!

ciao



sx 225
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2005 :  08:30:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao duca,
sì ha la proiezione di un cono ma tagliato longitudianlmente, quindi ricorda una sorta di "rigonfiamento" per passacavi...sì, il cambio è un doppio filo (sempre marcato Teleflex nel manubrio, non nei comandi come le monofilo 125)...
grazie...e attendo le foto...
ciao, matteo
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 lug 2005 :  18:10:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo, ti ho inviato le foto.
Spero ti servano. Scusa il ritardo.
Ciao Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2005 :  15:39:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da giubusti

Matteo, ti ho inviato le foto.
Spero ti servano. Scusa il ritardo.
Ciao Giuseppe



Grazie giuseppe,

foto molto chiare...da quel che posso capire da davanti si vedono due "fermi" come se fossero indipendenti, ma nella foto da dietro si vede che c'è una bella "fascia" che avvolge il cannotto sterzo e probabilmente fissa i due fermi davanti in un qualche modo...
grazie grazie...ora che so come sono fatti magari ho la fortuna di trovarli in un mercatino, o di inventarmi qualcosa per sostituirli!!!
ciao, matteo....e grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits