Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 consigli per neofita su Lambretta LD 150
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 lug 2005 :  07:13:02  Mostra Profilo
Con la mia 150 con sidecar il mese scorso in occasione del raduno di favara mi sono sparato quasi 200 KM senza accusare il minimo problema
e come se non bastasse ho dato un passaggio ad un amico che era rimasto a piedi con la sua bellissima indian scout del 26.
Per lacronaca alcuni partecipanti al raduno (compreso l'organizzatore)non avrebbero scommesso un cent. sul fatto che la lambretta sarebbe uscita indenne da questo assurdo giro, e tra questi alcuni mi anno preso le misure del carrello per trasportarla appena sarei rimasto in panne.
Ebbene fottuti tutti! ho terminato il mio giro (compresa la salita di monte Cammarata per raggiungere il ristorante.
Me ne ha date tante di soddisfazione la 150!!!!!!
WWWWW la 150d!!!!!!!
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2005 :  11:10:47  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da gis

Con la mia 150 con sidecar il mese scorso in occasione del raduno di favara mi sono sparato quasi 200 KM senza accusare il minimo problema
e come se non bastasse ho dato un passaggio ad un amico che era rimasto a piedi con la sua bellissima indian scout del 26.
Per lacronaca alcuni partecipanti al raduno (compreso l'organizzatore)non avrebbero scommesso un cent. sul fatto che la lambretta sarebbe uscita indenne da questo assurdo giro, e tra questi alcuni mi anno preso le misure del carrello per trasportarla appena sarei rimasto in panne.
Ebbene fottuti tutti! ho terminato il mio giro (compresa la salita di monte Cammarata per raggiungere il ristorante.
Me ne ha date tante di soddisfazione la 150!!!!!!
WWWWW la 150d!!!!!!!
Ciao

Solo una cosa!
Siete grandi, tu e la tua D!!!

Bicius

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 lug 2005 :  13:08:50  Mostra Profilo
Diciamo che siamo grandi tutti quelli che credono nella lambra, fottendosene altamente di competere con moto omolagatissime asi e che poi si rivelano delle repliche belle e buone e che per altro ti lasciano per strada facendoti fare la figura del cretino.
Ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000