Autore |
Discussione |
|
Moniteur
Nuovo
Basiglio - MI Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2018
|
Inserito il - 10 set 2018 : 09:00:34
|
Buongiorno, avrei gia' qualche cosa su cui chiedere un consiglio. In occasione della revisione della mia lambretta 150 li 1^ serie mi è stata chiesta la scheda tecnica in quanto sul libretto sono indicate ruote da 8 mentre invece questo modello ha sempre montato ruote da 10 e quindi mi hanno detto di far correggere dalla motorizzazione il libretto presentandosi appunto con la scheda tecnica validata dalla casa costruttrice. Per caso qualcuno ha avuto un problema analogo? Come ha fatto ad avere la scheda tecnica della casa costruttrice? Grazie in anticipo per quanto potrete dirmi. Luca.
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 10 set 2018 : 13:36:34
|
No Luigi la Lambretta 125/150LI1prodotta dal 1958/1959 non ha l'IGM hanno l'Atto 917/58/0 del 28/03/1958 quello che hai postato è della Lambretta 150LI2 ciao
belligerante ugo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1739 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2018 : 15:07:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Moniteur
Buongiorno, avrei gia' qualche cosa su cui chiedere un consiglio. In occasione della revisione della mia lambretta 150 li 1^ serie mi è stata chiesta la scheda tecnica in quanto sul libretto sono indicate ruote da 8 mentre invece questo modello ha sempre montato ruote da 10 e quindi mi hanno detto di far correggere dalla motorizzazione il libretto presentandosi appunto con la scheda tecnica validata dalla casa costruttrice. Per caso qualcuno ha avuto un problema analogo? Come ha fatto ad avere la scheda tecnica della casa costruttrice? Grazie in anticipo per quanto potrete dirmi. Luca.
Ho avuto lo stesso problema con una Moto guzzi Airone del 1951. Ti hanno consigliato correttamente, io ho risolto chiedendo un documento alla Guzzi in cui si attestasse che il tal modello con il tal telaio veniva prodotto con gli pneumatici della misura tal dei tali. Poi con questo certificato alla Motorizzazione mi hanno riprodotto il foglio di circolazione nuovo (mi hanno detto che su quello vecchio a libretto non potevano registrare la modifica). Nel tuo caso non saprei a chi tu possa rivolgerti visto che l'Innocenti non esiste più.
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2018 : 16:45:48
|
Stampa la scheda che ha messo gigi e vai in motorizzazione con quella digli che la Innocenti purtroppo non c'e' piu....
Lambretta Club Trento |
|
|
Raffa1975
Senior
Cassano Magnago - VA Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 10 set 2018 : 18:55:04
|
Oppure ti fai fare una certificazione dai vari restauratori-ricambisti, Casalambretta, Tuttolambretta...ecc.
CiaoRaffa1975. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2018 : 21:33:38
|
Non serve nessuna certificazione da privati, gli unici enti che lo potrebbe fare sono eventualmente ASI o FMI. In ogni modo il foglio di omologazione, che è rilasaciato dalla motorizzazioen stessa" è più che sufficiente. Se servisse una copia senza logo di Scooterdepoca, scrivimi che la mando.
Ciao. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 set 2018 : 19:16:45
|
Quoto Iso.
E' molto probabile che la motorizzazione ti chieda di fare un collaudo da loro per verificare sigla e numero di telaio, chiedi che il collaudo valga anche come revisione.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|