Autore |
Discussione |
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 lug 2005 : 14:07:04
|
io propongo un gazebo firmato scooter d'epoca con sempre qualche bicchiere di vino per poterci conoscere di persona... |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 lug 2005 : 18:09:58
|
Gli amici di Scooter d'epoca saranno ben coccolati, con un buon bicchiere di Cannonau!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 lug 2005 : 23:39:53
|
Vorrei solo precisare, che il barcone da me accennato in un precedente post, sarebbe dedicato a chi NON HA VOGLIA di scorrazzare in Lambretta.
P.S. Grazie Piega ciao Sandro
sladu |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2005 : 18:34:02
|
Non è uno scherzo organizzare un raduno nazionale, che sia gradito a tutti, ma chi come me ha partecipato a quello che hanno fatto i Lambrettisti pugliesi ad Ostuni può testimoniare che è stato davvero eccezionale! Basta prendere esempio...
HornyMan |
|
|
mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2005 : 18:50:57
|
Fate anche una serata con gruppi e dj's , così la sera si balla un pò |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 04 ago 2005 : 16:27:05
|
citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Non è uno scherzo organizzare un raduno nazionale, che sia gradito a tutti, ma chi come me ha partecipato a quello che hanno fatto i Lambrettisti pugliesi ad Ostuni può testimoniare che è stato davvero eccezionale! Basta prendere esempio...
HornyMan
Francesco, illustraci il raduno di Ostuni, nelle sue particolarità e così come s'è svolto, e cosa ha fatto sì che funzionasse. In pratica le tue impressioni su quello 2004, elementi che poi vorresti ritrovare nel nostro che verrà!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
|
|
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 ago 2005 : 09:07:49
|
Ciao Piega, non ricordo se ho letto oppure mi hanno raccontato che ad un raduno un po' "selvaggio" si poteva a pagamento sfogarsi contro i plasticoni a randellate, massacrando un honda vision...! Mi hanno detto che si sono divertiti molto... Un'idea simile l'hanno messa in pratica in francia, questa volta contro vecchie automobili,(sempre a pagamento) pare sia un'ottimo rimedio per scaricare lo stress!!! P.S. come gadget, oltre alle magliette, adesivi e toppe varie trovo molto utili quei portachiavi a collare..Ahio!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ago 2005 : 10:37:28
|
Come vi sentireste se ad un raduno di scooter moderni, per divertimento e gratis mettessero una lambretta DL150 da prendere a mazzate?
Ciao, Luigi. |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 06 ago 2005 : 07:49:03
|
Concordo con Luigi! No ad ogni forma di violenza!!! Anche su mezzi di locomozione!!
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ago 2005 : 12:08:56
|
citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Come vi sentireste se ad un raduno di scooter moderni, per divertimento e gratis mettessero una lambretta DL150 da prendere a mazzate?
Ciao, Luigi.
Solo se è quela che in America vogliono fare passare per un remake ! Scherzo naturalmente, no alla violenza! Peace and Love, facciamo l'amore e non la guerra!!
Bicius |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ago 2005 : 14:00:29
|
Bicius però non mi sembra un suggerimento così malvagio. Sergio |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ago 2005 : 14:25:20
|
per il raduno in Sardegna se ne era parlato a dicembre a Sorrento dove se non ricordo male c'eri anche tu Piega? io sono stato subito entusiasta prevedendo di partire da Napoli in traghetto e poi raggiungere la sede del raduno con la lambretta. ciao Ciro |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 07 ago 2005 : 11:47:53
|
Ciao Ciro, no a Sorrento non ero presente, bensì vi era il mio Presidente e uno dei soci fondatori, del Club! Sappiamo dell'entusiasmo di molti all'idea di un raduno in terra sarda. Grazie per il tuo intervento!!!!!
|
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ago 2005 : 16:23:53
|
caro piega accontentare tutti e un bel problema a mio parere e anche di molti altri il migliore fino ad adesso e stato quello di ostuni eppure c e chi ha avuto la sfacciatagine di dire che si e pensato solo al mangiare e non e vero perche i giri si sono fatti eccomee tutti scortati dalla forza dell ordine con ambulanza per cui e stato curato nei minimi particolari a differenza di un altro (raduno)che credevano di tenere a bada 34o lambre soltanto con 3/4/persone dello staff ma e andata bene lo stesso per cui volete un consiglio fate quello che potete e se fate bene ricordati che ci sara sempre chi avra da obbiettare sempre qualcosa la mia filosofia e andare ai raduni non per sfoggiare il mezzo restaurato e portato con il carrello ma per farmi tutto il traggitto in sella e poi ritrovarmi con amici per poter scorazzare nel tempo libero per i fatti nostri e chi si accoda e sempre il benvenuto vai piegaaaaaa!!!!!fai quello che credi opportuno e fregatene delle critiche |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 ago 2005 : 16:58:24
|
ANTONIO RESTERAI IN SELLA ANCHE IN TRAGHETTO ? E' AMMIREVOLE LA TUA VOGLIA DI STRADA MA CONSIDERA ANCHE CHI NON HA PIU' LA TUA ETA' E NON VORREBBE STARSENE A CASA. REMO |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ago 2005 : 17:13:32
|
non vorrei che nascesse una polemica ma io mi riferisco a quelli piu giovani di me sai cosa abbiamo scoperto a un raduno? 2 lambrettisti hanno lasciato la macchina a 50km prima e poi hanno detto che se la sono fatta tutta in lambra per poter avere la ...coppa me ne sono accorto sulla strada del ritorno peccato che non avevo ne la digitale e neppure la cinepresa ma vedi quelli non faranno mai parte del mio gruppo nel traghetto non si puo stare in sella al mezzo peccato |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 ago 2005 : 17:27:41
|
NON DIRMI CHE AI RADUNI SONO RESTATI ANCORA ALLE COPPE-TARGHE-TROFEI COME TANT'ANNI FA ? C'E' ANCORA CHI CI TIENE A PORTARSENE A CASA UNA IN FINTO SILVER CON BASE IN FINTO MARMO ? SPERAVO IN QUALCHE BOTTIGLIA DI CANNONAU... CIAO, REMO. |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 08 ago 2005 : 23:09:06
|
Antonio il tuo post è veramente fantastico! Non meno quello del mitico Remo! Certo accontentare tutti è molto complesso, noi stiamo solo cercando di sondare nei desideri degli amici Lambrettisti. L'ingrediente principale sarà la simpatia e l'accoglienza verace. Le coppe e targhette varie fanno sempre piacera, a mio parere però quando arrivano inaspettate! Guidare le mitiche Lambretta nei viaggi che ci portano ai raduni o nei raduni stessi è sempre la cosa più bella e colma di felicità! Delle volte però un bel furgone o camper completa un raduno che si trasforma in vacanza! Il quattro ruote resta al camping e la Lambra ti porta in giro per le splendide spiagge!!! Lambretta sgangerata o semi restaurata non importa, l'importante è che ci regali sempre tante emozioni!
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 09 ago 2005 : 18:59:16
|
citazione: Messaggio inserito da Piega73
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da HornyMan
HornyMan
Francesco, illustraci il raduno di Ostuni, nelle sue particolarità e così come s'è svolto, e cosa ha fatto sì che funzionasse. In pratica le tue impressioni su quello 2004, elementi che poi vorresti ritrovare nel nostro che verrà!
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? [/quote]
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 09 ago 2005 : 19:28:10
|
Ciao Piega73, Scusa il ritardo la buona riuscita di un raduno è senz'altro la scelta dei luoghi di aggregazione, ad Ostuni la scelta dei ristoranti è stata da mozzare il fiato sembrava che si andasse tutti i giorni ad un matrimonio! con annesso spettacolo canoro ed esibizione di illusionista, partecipazione di gruppi folkloristici, visita guidata a vecchi frantoi con degustazione dei prodotti tipici della zona, la serata del sabato svoltasi nel centro storico di Ostuni dove ci è stato offerto un gustosissimo buffet all'aperto. Non ultima la visita allo Zoo Safari di Fasano (una bella passeggiata in Lambretta).Considerando che la quota di partecipazione era di 85 euro secondo me ci hanno rimesso anche qualcosa! Bè sarebbe bello se ritrovassi quella stessa atmosfera, ma un raduno in Sardegna non me lo perderei nemmeno se sapessi di dover mangiare i sassi della Barbagia!
HornyMan |
|
|
Discussione |
|