Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Special Z
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2005 :  17:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla Straccamoreno, mi pare fossimo a Bassano, abbiamo incontrato un tipo in lambretta che si è soffermato col nostro gruppo.
Moreno ha scambiato i numeri di telefono, ma questa persona era in sella ad una Special 150 Rossa ma si intravvedeva sotto del giallo.
Sosteneva che la sua era una Special Zeta di cui ne sono stati prodotti 3 esemplari.
Chi ne ha sentiti parlare?
A me sembrava una Special normale.

Ciao, Luigi.

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2005 :  17:30:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si.... ne ho sentito parlare anch'io... era quella di Zorro, ma sotto non era gialla, bensì nera, giel'hanno data quando è morto il cavallo, morto perchè ci ha voluto fare un giro sopra in sergente Garcia, e siccome era troppo pesante con la sua trippa, il cavallo non ha retto!!!! ....se la gante sparasse meno cazzate...!!!
Bassano mi pare sia il posto dove si produce la grappa, gli hai fatto la prova del palloncino???
Vorrei vederla la Innocenti ai tempi del boom economico produrre un modello di Lambretta in soli tre esemplari!!
ciao e....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 lug 2005 :  18:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luigi! Ma Remo e Moreno hanno portato veramente tanto vino?
Ma!!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 lug 2005 :  18:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Veramente bella questa!!!

Ciao a tutti e viva la Lambretta ZZZZ

Matteo (PC)

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2005 :  19:54:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Isoscooter io sono di Bassano e in effetti si produce la grappa... però ti assicuro che appena trovo il propietario della lambretta rossa Special "Zeta", indagherò e mi farò spiegare tutta la storia. :)
Caccia alla Special Zeta!
Giovanni

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2005 :  20:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI HI ... ma quanto eravate fuori????

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000