Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Finalmente ho le foto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alecro80
Nuovo

fabriano - ancona
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  12:37:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! finalmente sono riuscito ad inserire le foto della mia j50...cosa ne dite?? si aprono i commenti!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2005 :  12:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti lo trovo dolcissimo nella colorazione!
Hai fatto un ottimo restauro!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

alecro80
Nuovo

fabriano - ancona
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  12:50:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie piega! allora le nottate passate con la carta vetrata sono servite a qualcosa!! ciauzz!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2005 :  12:56:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente hai perso le impronte digitali, ma in compenso hai un ottimo restauro. Bello specchiarsi nella propria creazione?
Ancora tanti complimenti lo trovo troppo simpatico nell'accostamento colore!

Ciao.
Piega73.

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2005 :  13:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se le Lambretta 50 non mi hanno mai fatto impazzire ma questa è veramente carina.
E il portaruota centrale mi fa letteralmente impazzire!
Complimenti, gran bel lavoro!

pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2005 :  13:45:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella! Complimenti, bel lavoro!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  13:54:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo ai complimenti! Al raduno del lago santo c'era una vespetta 50 colorata come la tua lambretta, ma aveva azzurro anche il parafango anteriore, era proprio deliziosa e molto Retro'.
P.S. Ma la tua ragazza e' ancora piu' bella e..senza bisogno di cartavetrata!!!! Complimenti!!

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2005 :  13:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo, carina, sobria e fresca

sx 225

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2005 :  14:01:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi spiegate una cosa??? come si fa a mettere le foto nell'album????

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  14:18:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Ducati: a chi ti riferisci, alla lambretta o alla fidanzata? he he he..
Per Fabbio: prepara le foto a 70k o meno, poi clikka su Album fotografico, poi su edita/carica immagini.
A quel punto ti viene fuori una videata dove puoi scegliere il nome dell'album, metti una descrizione della foto se vuoi e carichi una foto con la funzione sfoglia, alla fine fai invio ed e' fatto!

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2005 :  15:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM, alla tipetta ... (ops, che spudorato, scusate), alla lambretta! che domande!!!

sx 225

alecro80
Nuovo

fabriano - ancona
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  17:22:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedo che iniziate a discortarvi dal soggetto della mia domanda....andando a finire su un altro bel Soggetto... di nome Laura, mi sa che devo togliere qualche foto!!! :) per la cronaca non è la mia ragazza...ma mia moglie!...con tutti i complimenti sulla lambretta...e non!...mi inizio a montare la testa!! bisogna che allora per questo inverno trovo un'altra lambra da rianimare!!...ne approffitto per chiedere a qualche buona anima se mi rimedia l'ammortizzatore posteriore più precisamente lo smorzatore...ho telefonato a tutti i rivenditori d'italia senza risultati positivi!! ciauzzz!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2005 :  18:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona ricerca dello smorzatore, divenuto raro! Be una bella Lambra con telaio tubolare non sarebbe male da restaurare nel prossimo inverno! Alla prossima quindi Lambrettista!!!

Ciao.
Piega73.

alex57
Nuovo

Cusano Milanino - MI
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2005 :  19:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...molto bella e sopratutto elegante.

Ho anche io una J50 da restaurare, ancora non mi sono informato circa i prezzi: sai dirmi all'incirca quanto potri spendere per la verniciatura?
Il grezzo già carteggiato e stuccato lo preparerei io.

Cià

...buona sgasata a tuttiii

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2005 :  12:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ale80, complimenti per il restauro. Io ho una 50DL e dopo aver visto le tue foto ho capito che ci vuole il porta ruota! ;)
Per lo smorzatore ne ho uno che avrei scartato perchè "smorza poco" però nel frattempo la lambra sarebbe completa... Ciao.
Giovanni

alecro80
Nuovo

fabriano - ancona
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2005 :  18:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giovanni, lo smorzatore c'è l'ho, ma come il tuo smorza poco! grazie mille lo stesso!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000