Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colori x ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beppe
Junior

Bergamo - BG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 giu 2018 :  22:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti, ho acquistato una lambretta ld 125 seconda serie(n telaio 69xxxx)da affiancare alla LC del 51 che ho restaurato qualche anno fa. Ho un dubbio in quanto ho consultato vari siti e danno il serbatoio è il parafango posteriore color grigio antiruggine (come la LC) ma nella ld in mio possesso il parafango e saldato al telaio, anche la vernice conservata me li dava lo stesso colore del telaio. Qualcuno mi può aiutare?grazie

Giuseppe

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12814 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 giu 2018 :  09:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la tua 125LD è una seconda versione cioè del 1953 l'unico colore è Beige Sabbia 8029 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

beppe
Junior

Bergamo - BG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 giu 2018 :  09:42:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo, mi confermi che il serbatoio era grigio, nella mia era così, tra l' altro con la vernice in buone condizioni, mentre è possibile che il telaio della posteriore possa essere beige come la carrozzeria, nella mia sembra...il colore di questa era in cattive condizioni, poteva essere il fondo

Giuseppe

beppe
Junior

Bergamo - BG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 giu 2018 :  09:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rettifico, la sella pilota come la carrozzeria, mentre quella passeggero il solito grigio fiat

Giuseppe

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12814 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 giu 2018 :  12:48:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Giuseppe i telai delle selle vanno verniciati tutti e due Alluminio Fiat 690 come anche il motore ciao

belligerante ugo

beppe
Junior

Bergamo - BG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 giu 2018 :  18:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto grazie

Giuseppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000