Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Migliorare luci su LD150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 mag 2018 :  17:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao anche se ho letto diversi post a riguardo non e' che mi sia chiarito le idee in merito.
Ora la domanda:
Rimedi pratici per poter avere piu' luce sia all'anteriore che visibilita' posteriore su una lambretta 150 Ld . Intendo se possibile sapere soluzioni adottate e installate funzionanti fatte da qualcuno di voi . Grazie per l'aiuto Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 mag 2018 :  20:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=51989
P.S. se come la mia non ha la batteria,metti una lampadina da 12 volt / 35 watt...vedrai che luce...
Torna all'inizio della Pagina

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 mag 2018 :  21:59:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano la mia puo' montare la batteria ma non l'ho messa anche perche' serve solo per le cosidette luci da citta' che servono quando si e' fermi e si vuole segnalare il mezzo fermo da parte alla careggiata. Quindi tu mi consigli led per le luci dietro del freno e davanti lampada da 12V 35W+35W come quella della Li e per la luce di posizione dietro cosa metti ? ciao e grazie Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 mag 2018 :  22:34:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho messo led anche posizioni anteriore e posteriore addirittura ho illuminato a led anche il tachimetro e l'orologio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000