Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Riparazione cavo contachilometri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devil66
Junior +

Trieste - TS
Italy

133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 08 mag 2018 :  13:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da tiotolo, ma potrebbe essere anche un cavo contagiri, vorrei sapere se c'è possibilità di ribloccare l'anello che sta a quasi fine cavo lato strumento, per capirsi quello color oro che evita che il cavo scenda nella quaina. Mi si è staccato e con le vibrazione tende a sfilarsi. Ovviamente non è tanto per i 40 euretti che può costare il ricambio ma anche per quei casi in qui la misura è difficile da reperire ed il cavo è ancora perfetto.
C'è qualche modo di crimparlo o saldarlo al cavo? Qualcuno lo ha già fatto?

CKM.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12657 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 mag 2018 :  13:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Luca a che mezzo ti riferisci il cavo trasmissione completo della Lambretta costa 10€,poi per trovare una soluzione puoi provare a saldarlo a stagno lo metti in posizione e sotto lo blocchi con del filo di ferro per non fare uscire lo stagno quando salderai,poi saldi da sopra riscaldando per bene e facendo penetrare lo stagno dovrebbe andare bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

devil66
Junior +

Trieste - TS
Italy

133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 mag 2018 :  09:00:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo ho seguito il tuo consiglio e sembra che al momento la stagnatura tenga. Ti farò sapere nel tempo come si comporta.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12657 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mag 2018 :  09:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai saldato bene ti posso garantire che manterrà ne avevo fatto anchio tempo fa uno ed ancora va bene ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000