Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Contachilometri Lambretta D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 04 mag 2018 :  22:45:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimo arrivo a casa la 150 D, perfetta e iscritta FMI.
Unica pecca non ha il contachilometrri, ma ci sono i cavi.
Qualche amico del forum mi sa' dire di piu' ?
Nuovo, revisionato, costi, ecc...

CiaoRaffa1975.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12657 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 mag 2018 :  09:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nuovo non credo che si trovi,usato è più facile il costo credo non più di 50€ ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2018 :  12:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di nuovi se ne trovano di "adattabili".

Se trovi un buon usato, però, triplica tranquillamente il prezzo accennato da Ugo.

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 mag 2018 :  13:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le risposte, spero di trovarne uno.

CiaoRaffa1975.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2018 :  14:31:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raffa di km usati dell'epoca per le d se ne trovano tanti ma a prezzi sicuramente molto superiori a i 50 euro ,io su la mia 125d monto un veglia originale dell'epoca marcato innocenti che mi hanno regalato , ma il prezzo di mercato varia da 150/250 euro nei mercatini. Gli originali innocenti che montano le d sono quelli delle ld.Per Ugo se lui li trovi tu a meno di 50 euro io ne compro 3/4.saluti angelo

Davidemodolo
Junior

Bregnano - CO
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 05 mag 2018 :  17:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raffa, mi sono imbattuto anche io in ricerche più approfondite tempo fa.
Quello che ho trovato a più buon prezzo era quello tondo che montava la LD che me lo facevano a 80€ ma da metterci a mano e non poco per sistemarlo.....
Stesso modello ma messo bene, a meo di 120€ non ne ho mai visti.
Poi co sono anche quelli da attaccare al manubrio con il San Cristoforo che sono di forma rettangolare come quelli delle vespe, quello più scassato e ripeto scassato a meno di 250€ non me lo dava, mentre in internet messo molto bene l'ho visto fino a 500€.
A te va bene che hai già il rinvio ed il cavo, io ci ho quasi rinunciato anche perché per mettere un conta km arriverei a spendere non meno di 350€ (un po' esagerato secondo me)

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 mag 2018 :  19:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Greco, ho letto adesso e ti ringrazio.
Forse mi sbagliero' ma d-ld erano uguali se la ld non montava il bauletto giusto ?

CiaoRaffa1975.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 mag 2018 :  21:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Davide Modolo e' giusto quello che dici, tondo su Ld ma con bauletto.

CiaoRaffa1975.

Davidemodolo
Junior

Bregnano - CO
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 mag 2018 :  19:49:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sisi certo con bauletto all' interno dello scudo sotto il manubrio, che alcuni avevano anche l'orologio dalla parte opposta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000