Buongiorno ragazzi, di recente sto riscontrando problemi sull'avviamento della mia Lambretta. Cosa voglio dire? che non si accende al primo colpo. a volte sono costretto a metterla in moto addirittura a strappo. tenendo presente che ho cambiato la candela ad inizi di aprile, oggi Ho notato che la stessa era sporca, l'ho pulita bene, ma il problema si è ripresentato dopo qualche ora che ho utilizzato la lambretta. Può essere per caso che la miscela fatta debba essere più oliosa, perchè la candela è proprio nera. La miscela l'ho fatta al 2 provo a farla al 4? grazie
SI L'ACCENSIONE è ORIGINALE. LA CANDELA DOVREBBE ESSERE UNA JAPAN .... NON RICORDO ESATTAMENTE IL MODELLO E LA DISTANZA TRA GLI ELETTRODI DELLA CANDELA DOVREBBE ESSERE DI 3 - 4 MILLIMETRI
SI L'ACCENSIONE è ORIGINALE. LA CANDELA DOVREBBE ESSERE UNA JAPAN .... NON RICORDO ESATTAMENTE IL MODELLO E LA DISTANZA TRA GLI ELETTRODI DELLA CANDELA DOVREBBE ESSERE DI 3 - 4 MILLIMETRI
Le sigle della candela possono essere importante. Scrivi evitando di usare il maiscolo.
Metti sigle e misura della distanza elettrodi della candela come ti hanno chiesto,poi per una accensione elettronica ci vogliono almeno 300/350€ e sostituire tutte le lampadine a 12V e quella del km di 24V ciao
Citazione:Messaggio inserito da Jimmyc
VORREI EFFETTUARE UN'ACCENSIONE ELETTRONICA, QUALCUNO MI SA DIRE COSA SERVIREBBE E QUANTO ANDREBBE VIA?