ciao ragazzi ho comprato un porta ruota di scorta vigano' per la mia li 150 s3. volevo chiedervi se qualcuno sapesse di che colore erano all'epoca o se eventualmente venivano verniciati dello stesso colore del telaio della lambretta. a me lo hanno venduto sabbiato per questo motivo volevo sapere se fosse color alluminio o altro
fallo come ti pare, sono accessori. io uno simile ce l'ho cromato, ma essendo il tuo ormai sabbiato, lo vernicerei con uno dei colori della tua lambra. sulla filtrona uno lo avevo fatto fare verde nilo per mio gusto personale
ciao ragazzi ho comprato un porta ruota di scorta vigano' per la mia li 150 s3. volevo chiedervi se qualcuno sapesse di che colore erano all'epoca o se eventualmente venivano verniciati dello stesso colore del telaio della lambretta. a me lo hanno venduto sabbiato per questo motivo volevo sapere se fosse color alluminio o altro
io su quella che sto mettendo a posto me lo sono costruito da una lastra zincata. Dunque l'ho poi verniciata color alluminio, per restare nella tonalità cromatica della lambretta (oliva il telaio/alluminio il carter motore ed i cerchi)... ma solo per questione di attinenza estetica.