Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore portaruota di scorta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Richy71
Junior +

Pisa - PI
Italy

243 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 26 apr 2018 :  15:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho comprato un porta ruota di scorta vigano' per la mia li 150 s3.
volevo chiedervi se qualcuno sapesse di che colore erano all'epoca o se eventualmente venivano verniciati dello stesso colore del telaio della lambretta.
a me lo hanno venduto sabbiato per questo motivo volevo sapere se fosse color alluminio o altro

vigano.jpg
_ _

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3239 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 apr 2018 :  15:43:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fallo come ti pare, sono accessori. io uno simile ce l'ho cromato, ma essendo il tuo ormai sabbiato, lo vernicerei con uno dei colori della tua lambra. sulla filtrona uno lo avevo fatto fare verde nilo per mio gusto personale

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Maerb
Junior +

Germagnano - TO
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 26 apr 2018 :  15:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Richy71

ciao ragazzi ho comprato un porta ruota di scorta vigano' per la mia li 150 s3.
volevo chiedervi se qualcuno sapesse di che colore erano all'epoca o se eventualmente venivano verniciati dello stesso colore del telaio della lambretta.
a me lo hanno venduto sabbiato per questo motivo volevo sapere se fosse color alluminio o altro

vigano.jpg
_ _

io su quella che sto mettendo a posto me lo sono costruito da una lastra zincata. Dunque l'ho poi verniciata color alluminio, per restare nella tonalità cromatica della lambretta (oliva il telaio/alluminio il carter motore ed i cerchi)... ma solo per questione di attinenza estetica.

Buona giornata

Maerb

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2142 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 apr 2018 :  18:38:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va verniciato dello stesso colore della lambretta.
ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12773 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2018 :  20:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto, ma essendo un accessorio puoi farlo come ti piace ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Va verniciato dello stesso colore della lambretta.
ciao.

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000