Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
Raffa1975
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Cassano Magnago - VA
Italy
Il mio Garage
1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 24 gen 2018 : 21:25:15
|
Come da titolo ho visionato il mezzo, perfetta in tutto, documenti ok e' iscritta fmi e dopo l'ottimo restauro e'ancora da rodare.
Chiede 5000 euro e mi sembrano un po' tantini, voi che ne dite? La Lambra e' classe 1967 prima serie colore verde mela.
CiaoRaffa1975. |
|
Ignazio Campus
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Bareggio - MI
Italy
2150 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 24 gen 2018 : 21:53:41
|
Sicuramente 5000 euro sono una bella cifra ,ma credo che sia in linea col modello e il tipo di restauro fatto per di più iscritta fmi,comunque molto bella prova su lombardia stesso modello euro 4000 ciao. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Raffa1975
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Cassano Magnago - VA
Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 24 gen 2018 : 22:23:56
|
Grazie Ignazio, Lombardia gia' chiamato. E' a 5 chilometri da casa mia, un collezionista- restauratore, un poco confuso perche' dice che non vuole piu' vendere (almeno per il momento).
Comunque sto' cercando un mezzo perfetto come in oggetto o anche da riattare, 150-175 con documenti in regola.
CiaoRaffa1975. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1884 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 gen 2018 : 00:29:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Raffa1975
Come da titolo ho visionato il mezzo, perfetta in tutto, documenti ok e' iscritta fmi e dopo l'ottimo restauro e'ancora da rodare.
Chiede 5000 euro e mi sembrano un po' tantini, voi che ne dite? La Lambra e' classe 1967 prima serie colore verde mela.
CiaoRaffa1975.
se come dici è stato fatto un ottimo restauro,forse è meglio prenderla! considera che un <relitto> con doc. da passaggio può costarne 2000...un restauro eseguito bene 6-7000.... |
|
perussu
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Sanremo - IM
Italy
5207 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 gen 2018 : 07:59:47
|
Raffaele, hai qualche foto da pubblicare così valutiamo meglio?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
|
hobby solo
Senior
La Spezia - SP
Italy
1142 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 25 gen 2018 : 10:39:24
|
5000 euro sembrano tanti, anzi, lo sono. Ma i costi di un restauro perfetto sono alti,possono addirittura superare tale cifra specie se uno non lo esegue personalmente. In definitiva se il mezzo è perfetto e ancora da rodare credo proprio li valga!
hosol |
|
Belligerante ugo
Master ++
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
Paola - CS
Italy
12789 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 gen 2018 : 13:34:56
|
Quoto anchio,poi la 150SX è una Lambretta con rifiniture belle se come dici è stata restaurata lo vale vedi se puoi scendere un po ciao
belligerante ugo |
|
GiPiRat
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6395 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 gen 2018 : 13:45:25
|
Credo anch'io che 5000 euro non siano un'esagerazione se il restauro è veramente ben fatto, l'importante è che sia documentato e, se ti è possibile, chiedi una certificazione dei lavori fatti.
Ciao, Gino |
|
Raffa1975
Senior
Cassano Magnago - VA
Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 25 gen 2018 : 18:32:39
|
Quoto tutti per le risposte e vi ringrazio. Ci si dimentica sempre qualche cosa, essendo iscritta fmi non ho chiesto al venditore la documentazione e certificazione del restauro. Negli ultimi tempi ne ho visionate parecchie, una per una cosa una per l'altra c'era una pecca e non scendevano di prezzo. Questa mi pare veramente perfetta, purtroppo non ho foto al momento, vista personalmente da chi vende.
CiaoRaffa1975. |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|