Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Prezzo lambretta 150 SX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 24 gen 2018 :  21:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da titolo ho visionato il mezzo, perfetta in tutto, documenti ok e' iscritta fmi e dopo l'ottimo restauro e'ancora da rodare.

Chiede 5000 euro e mi sembrano un po' tantini, voi che ne dite?
La Lambra e' classe 1967 prima serie colore verde mela.

CiaoRaffa1975.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2150 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 gen 2018 :  21:53:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente 5000 euro sono una bella cifra ,ma credo che sia in linea col modello e il tipo di restauro fatto per di più iscritta fmi,comunque molto bella prova su lombardia stesso modello euro 4000 ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 24 gen 2018 :  22:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ignazio, Lombardia gia' chiamato. E' a 5 chilometri da casa mia, un collezionista- restauratore, un poco confuso perche' dice che non vuole piu' vendere (almeno per il momento).

Comunque sto' cercando un mezzo perfetto come in oggetto o anche da riattare, 150-175 con documenti in regola.

CiaoRaffa1975.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1884 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2018 :  00:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Come da titolo ho visionato il mezzo, perfetta in tutto, documenti ok e' iscritta fmi e dopo l'ottimo restauro e'ancora da rodare.

Chiede 5000 euro e mi sembrano un po' tantini, voi che ne dite?
La Lambra e' classe 1967 prima serie colore verde mela.

CiaoRaffa1975.

se come dici è stato fatto un ottimo restauro,forse è meglio prenderla! considera che un <relitto> con doc. da passaggio può costarne 2000...un restauro eseguito bene 6-7000....

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5207 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 gen 2018 :  07:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raffaele, hai qualche foto da pubblicare così valutiamo meglio?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1142 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 gen 2018 :  10:39:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
5000 euro sembrano tanti, anzi, lo sono. Ma i costi di un restauro perfetto sono alti,possono addirittura superare tale cifra specie se uno non lo esegue personalmente. In definitiva se il mezzo è perfetto e ancora da rodare credo proprio li valga!

hosol

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12789 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 gen 2018 :  13:34:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto anchio,poi la 150SX è una Lambretta con rifiniture belle se come dici è stata restaurata lo vale vedi se puoi scendere un po ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2018 :  13:45:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo anch'io che 5000 euro non siano un'esagerazione se il restauro è veramente ben fatto, l'importante è che sia documentato e, se ti è possibile, chiedi una certificazione dei lavori fatti.

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 25 gen 2018 :  18:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto tutti per le risposte e vi ringrazio.
Ci si dimentica sempre qualche cosa, essendo iscritta fmi non ho chiesto al venditore la documentazione
e certificazione del restauro.
Negli ultimi tempi ne ho visionate parecchie, una per una cosa una per l'altra c'era una pecca e non scendevano di prezzo.
Questa mi pare veramente perfetta, purtroppo non ho foto al momento, vista personalmente da chi vende.

CiaoRaffa1975.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000