Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitta DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2005 :  14:17:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho aperto la marmitta della 125 DL di mio figlio Matteo, con l'intenzione di togliere il famoso fungo. Sorpresa! il fungo non c'è.
E' possibile? mi pare una marmitta originale con il suo numero di omologazione, non vedo pregresse saldature.
Aveveano tutte il "fungo"?
Grazie
Giuseppe

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2005 :  14:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non potevi verificare prima di tagliare? introducendo nel foro il manico del martello??

da quello che so, di norma, quelle marcate innocenti, lo hanno tutte ... poi quelle di concorrenza (tipo SITO), a volte non lo montavano

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2005 :  15:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ero convinto che l'avesse! non ho verificato.
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2005 :  16:59:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La marmitta DL non aveva il fungo ed aveva il teminale di forma schiacciata anzichè a quadrifoglio come le altre.
ciao e......

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Werner Amort
Junior +


Bolzano - BZ
Italy


Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2005 :  17:07:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mia marmitta orginale dl non aveva il fungo!

adesso ho montato una nuova repro della casalambretta (per dl200) sul mio mugello.
Quella marmitta anche non ha un fungo e da la stessa potenza come un bigbore, ma molto piu´ silenzioso.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2005 :  23:44:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Smontando la Li 125 terza serie che ho preso qualche settimana fà, ho notato che la marmitta era ancora in buono stato, come se fosse stata montata poco tempo prima di abbandonare la labra dal vecchio propiretario. Prima di tutto ha l'asola d'atacco sotto il carter come le Sx. A prima vista pensavo fosse una Sito, ma poi ho visto impresso il codice omologazione, ma non di fianco come al solito, bensì sotto senza la dicitura Innocenti. Ho altre due Sito ma non portano tale dicitura. La fattura e ben diversa da queste. Un amico mi ha suggerito che forse non si tratta di una Sito ma bensì di una per DL, visto che queste erano sproviste del fungo interno come quelle di concorrenza. A voi è mai capitato, un caso simile?

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2005 :  08:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, anni fa ne ho trovate diverse di nuove con il numero dell'omologazione sotto,erano tutte senza fungo, ma non sono originali Innocenti, avevano il terzo attacco sotto il carter, credo fossero dei prodotti commerciali come se en trovano oggi omologati per i ciclomotori.
Comunque avevano le staffe di ancoraggio al motore di spessore minore rispetto alle originali, in definitiva un prodotto niente male, ma meglio le originali.
ciao e.....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2005 :  09:47:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Tv per aver risolto il dubbio!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits