Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Isorivolta : quale onore Luigi !!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ott 2017 :  19:06:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,

Sono felice di annunciare in anteprima assoluta ( ! ) che, il nostro Luigi è presente , con la sua meravigliosa Iso F 150 ( ormai famosissima !), come unico scooter presente, sul nuovo sito ufficiale della " rinata " Isorivolta Factory .

Alla voce " Isomoto ", tra le foto presenti di alcuni modelli di motocicli realizzati e varie pubblicità d'epoca, c'è la sua !

Grande onore Luigi ! Per il tuo costante impegno per la Iso ,davvero te lo meriti !

https://www.isorivoltaofficial.com/

Colgo l'occasione per segnalare a tutti gli appassionati dello storico marchio milanese che, in concomitanza con la realizzazione del nuovo sito della Isorivolta ;
il Grifone è adesso nuovamente presente sul mercato mondiale delle auto di lusso / supercar , con la nuova nata, presentata oggi in Giappone, la Isorivolta Vision Gran Turismo, carrozzata Zagato, una supercar da 997 CV , 1129 Kg di peso, motore biturbo 6.2 lt. V8 , capace di fare i 100Km/h in 2.7 secondi e con velocità massima di 365 Km/h......

Presto, sfiderà nuovamente il Cavallino rampante e il Toro sulle strade di tutto il mondo !

Bentornata Iso !

Iso20F150-_Luigi.jpg
_ _

n-gran-turismo_1.jpg
_ _

n-gran-turismo_2.jpg
_ _

n-gran-turismo_3.jpg
_ _

Ciao a tutti.
Mirco

Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere !

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 25 ott 2017 :  22:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C...o che moto e' stupenda.........penso che non sia in vendita, altrimenti fatemi sapere cosi resto senza portafoglio

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18150 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2017 :  23:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come hai fatto a trovare il sito, che Google ancora non lo indicizza?
Che io sappia a maggio del prossimo anno a Bresso se ne parlerà, è un bel sogno ma per adesso è un disegno per videogioco.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000