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 li 150 prima serie pronta per il restauro
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nick8kola
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Siena - SI
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 ott 2017 :  21:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok pensavo non si vedevano tutti e 6 nella foto ed ho richiesto.e oltretutto solo ora ho visto che ci vanno 2 gommini nei due fori più piccoli
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lupin III
Master



Olginate - LC
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 ott 2017 :  07:26:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena trovo le foto della mia prima serie che conservai, te le posto!!!!

lupinIII
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lupin III
Master



Olginate - LC
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Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2017 :  07:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


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ecco alcuni particolari di com'era la mia prima serie!!! sono partito da un'ottima base!!!!

lupinIII
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2017 :  07:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


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ecco nell'isieme come e' venuta !!!! GRAZIE A ROBERTO 125m per il suo grande supporto!!!! peccato non sia piu' in mio possesso, ma nella vita ci sono delle priorita'!!!!...buon lavoro e mi raccomando, per fare questi interventi ci vuole il momento giusto, tanta pazienza e avere un po' di manualita'!!!

lupinIII
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 25 ott 2017 :  13:19:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti veramente un bel lavoro ciao

belligerante ugo
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Raffa1975
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Cassano Magnago - VA
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 ott 2017 :  22:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella la Li 1 serie... quando ne trovo una...

CiaoRaffa1975.
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nick8kola
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Siena - SI
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 nov 2017 :  21:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Lo stop lodevi aggiungere per forza.devi chiudere i due buchi piccoli in basso.
La cuffia volano dovrebbe essere compatibile tra le varie serie. È la chiocciola vera e propria ad essere diversa nella prima serie


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Homo Nocturno



Devo aggiungere lo stop per forza? Anche se in origine ne era sprovvista?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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12814 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 nov 2017 :  09:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per rimetterla in circolazione devi mettere lo stop altrimenti al collaudo non passa ciao

belligerante ugo
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nick8kola
Junior +


Siena - SI
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Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 nov 2017 :  09:15:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che impianto elettrico compro?
o faccio un aggiunta da solo?
dopo il collaudo lo posso togliere o lo devo lasciare per sempre altrimenti alle future revisioni non me la passano?
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riz
Senior ++


Forlì - FC
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Il mio Garage

3241 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 nov 2017 :  09:24:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi lasciarlo per forza. Fossi in te metterei un interruttore a 2 fili prendendo corrente dal marrone. Semplice ed immediato

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Homo Nocturno
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nick8kola
Junior +


Siena - SI
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Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 nov 2017 :  09:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, quindi compro impianto per li 150 prima serie e faccio modifica da solo.o posso adattare meglio un altro impianto?
al fanalino posteriore creo un attacco da solo per un altra lampadina ?
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2017 :  10:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenzione che quando si chiede al rivenditore il cablaggio nuovo per 1° serie si hanno due tipi di impianto:
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_115_EL.pdf
Si deve aver le idee precise, virificare quindi a quale corrisponde.

Purtroppo per gli impianti senza batteria l'istallazione l'aggiunta dello stop è critico, si usa prelevare corrente dal marrone ma a luce spente fa tanta luce e tende a bruciare la lampadina, mentre a luce accese lo stop è fiocco e si abbassa l'intesità del faro anteriore.
Una soluzione alternativa per non impattare è quello di aggiungere solo per lo stopo un lampadina a led.
Ma non è di facile istallazione.
Bisognerebbe che qualcuno a industriallizzasse.
Ne ho parlato qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=53023

Ciao.
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nick8kola
Junior +


Siena - SI
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 nov 2017 :  11:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è una 150 con batteria.
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2017 :  12:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah scusa ho equivocato con la 125, anche Riz probabilemente.

Anche per la 150 ci sono due impianti diversi:
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_116_EL.pdf
Una con la impedenza sul davanti e l'altro con la scatola di regolazione al posteriore.

In ogni modo lo stop va collegato:
- nel primo caso sul filo viola che dalla impedenza va al devioluci.
- nel secondo caso sul grigio della scatola di regolazione che va verso la morsettiera anteriore.
Per entrambi si usa un interruttore a pedale a 2 fili e lampadina da 15W.
La batteria deve essere presente.

Ciao.
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riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

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Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 nov 2017 :  15:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai la batteria, niente di più facile di quello che ha detto ISO. secondo caso e passa la paura.


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Homo Nocturno
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nick8kola
Junior +


Siena - SI
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 nov 2017 :  15:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto.aggiungero questi due fili,sperando di riuscire a nasconderli un po'....
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nick8kola
Junior +


Siena - SI
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Il mio Garage

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Inserito il - 12 gen 2018 :  22:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Ah scusa ho equivocato con la 125, anche Riz probabilemente.

Anche per la 150 ci sono due impianti diversi:
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_116_EL.pdf
Una con la impedenza sul davanti e l'altro con la scatola di regolazione al posteriore.

In ogni modo lo stop va collegato:
- nel primo caso sul filo viola che dalla impedenza va al devioluci.
- nel secondo caso sul grigio della scatola di regolazione che va verso la morsettiera anteriore.
Per entrambi si usa un interruttore a pedale a 2 fili e lampadina da 15W.
La batteria deve essere presente.

Ciao.



il mio impianto dovrebbe essere il postmodifica.

qualcuno mi puo indicare il codice ricambio dell'impianto elettrico?
ne ho trovati diversi e con diversi codice ricambio.

grazie
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 12 gen 2018 :  22:45:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La tua Lambretta è una 150LI1 del 1959 con batteria il codice è questo E461 ciao

belligerante ugo
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nick8kola
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Siena - SI
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 mag 2018 :  09:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il codice ricambio dell'impianto elettrico E461 è comprensivo anche di fili per la luce dello stop a 3 fili.
Va bene con la mia lambretta che non ha lo stop?
credevo che l'impianto elettrico per me fosse il ricambio E110(a cui dovrò aggiungere i fili per lo stop)

e un altra domanda...
il mio claxon poi dovrà essere CC o CA?

Grazie
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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Inserito il - 15 mag 2018 :  15:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I codici E461 e E110 non so cosa siano, di lambretta ne so poco.
Comuqnue la 150 1° serie, dagli schemi, monta sempre un clacson in corrente alternata.

Ciao.
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