Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Caviesterni
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Mondovi - CN
Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2016
|
|
Caviesterni
Junior +
Mondovi - CN
Italy
|
|
Iso
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Rovigo - RO
Italy
18150 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 set 2017 : 23:53:18
|
Bello, solo un po' troppo lucicoso.
Ciao. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
entziello
Junior +
Faenza - RA
Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 ott 2017 : 18:27:35
|
Ho contattato il venditore.... Prima di 3 mail non è riuscito a darmi un prezzo... dovevo fare offerte "sensate"... alla terza è riuscito a scrivere questo.. "essendo un pezzo unico non metto il prezzo per non sentirmi offrire cifre da vespa o lambretta, il prezzo di partenza da cui poter discutere è di 25000 euro, cifra confermata dal registro storico." Cosa ne pensate? a me scappa da ridere... o si è sbagliato di uno 0... mah... |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Lorenzo
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Rodano - MI
Italy
Il mio Garage 1743 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ott 2017 : 18:34:58
|
Se chi vende è convinto di avere in mano un pezzo unico e di estremo valore non resta che augurargli che possa venderlo. Ognuno è libero di vendere la sua merce al prezzo che vuole, così come ognuno è libero di non comperare. .........Gli rimarrà in mano per un bel pezzo! ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
Caviesterni
Junior +
Mondovi - CN
Italy
|
Inserito il - 04 ott 2017 : 21:03:47
|
Bravo Luca hai fatto bene ad "interessarti"... comunque io penso che chiedere non costa nulla...poi magari qualcuno lo trova disposto a fare la pazzia!!!o a farsi una risata!!! (Io personalmente propendo per la seconda!!!) Speriamo non esca dall'Italia...come molti pezzi interessanti hanno fatto nell'ultimo periodo!!! |
|
Janez
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 ott 2017 : 08:39:19
|
be' a quella cifra credo che rimarra' a prendere polvere per un bel pezzo !!!
Lambretta Club Trento |
|
birogiro
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2256 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2017 : 09:36:13
|
mi verrebbe voglia di chiamare il registro storico ( come dice lui ) e chiedere se sono impazziti, se non e' vero che sono stati interpellati e se la valutazione per loro e' giusta ...bah |
|
Mirkus
Junior +
Loreto Aprutino - PE
Italy
159 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 ott 2017 : 09:59:34
|
io non ci capisco niente e non mi permetto di intervenire sul prezzo. So solo che con € 25.000 si compra tanta bella roba a livello di auto o moto d'epoca. Se vogliamo anche barche. |
|
Safireg
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 06 ott 2017 : 09:59:57
|
più raro e prezioso di un 175 Disco Volante per restare sul marchio.......
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
Andre75
Junior
![](immagini/icon_star_silver.gif)
Bergamo - BG
Italy
70 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 ott 2017 : 11:00:43
|
Ragazzi un aggiornamento... siamo già scesi a 18.000 trattabili (dopo previa visione) ahahahaha |
|
riz
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3241 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 ott 2017 : 14:20:42
|
sono sempre più convinto che il classico "il proprietario è libero di chiedere quello che crede ecc" sia solo finto buonismo.
------------------------- Homo Nocturno |
|
entziello
Junior +
Faenza - RA
Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2017 : 17:02:22
|
beh dai... da 25000 a 18000 ci passano "solo" 7000 €... ahahah
|
|
Safireg
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 07 ott 2017 : 11:32:16
|
Sicuramente chiunque può chiedere ciò che vuole. Ma mi chiedo se abbia fatto un minimo di ricerca anche su internet per stabilire il prezzo. Non mi risulta che i registri storici diano valutazioni economiche. Piuttosto mi viene il rammarico perché questo processo di supervalutazione allontanerà tanti possibili appassionati dal mondo delle 2 ruote d'epoca. Anche ad Imola mi sono trovato a discutere su alcuni paradossi con gli espositori. La cosa assurda è che tutti si mostravano d'accordo con me, ma rispondevano: purtroppo non ci possiamo fare nulla, ci sono tanti inesperti che fanno lievitare i prezzi anche di modelli di scarsa qualità.
In altri campi si chiamerebbe: bolla speculativa
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 07 ott 2017 : 12:46:47
|
Possiamo sempre postare qui il link di altre inserzioni di questo modello così facciamo i confronti.
Ciao. |
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO
Italy
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO
Italy
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2017 : 20:41:29
|
Questo è CGT 2° serie, è fra quelli più comuni. Perte delle descrizione non è corretta e comunque soggettiva. Ciao. |
|
Caviesterni
Junior +
Mondovi - CN
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2017 : 20:46:35
|
Safireg...per fare un confronto anche se molto approssimativo...l'MV modello B sta ad una Lambretta A come il CGT (quelli dei link postati) ad una Lambretta C!!! Forse tutte questa lettere non aiutano...ma spero di aver reso l'idea!
Numeri di produzione, rarità e reperibilità dei ricambi per gli scooter MV sono però tutt'altra cosa che il mondo Innocenti! Purtroppo non esistono i cataloghi dei ricambi replicati!!! |
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2017 : 20:59:07
|
Grazie della delucidazione. Anche se credo che la sola rarità non determini il valore di un oggetto, nè tantomeno uno scooter/moto. sinceramente con 18k euro, anche se può non piacere, si compra un Gilera Saturno da vetrina.
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2017 : 21:02:37
|
Non vorrei però essere frainteso. La mia non è polemica, solo una considerazione. Se potessi, a quelle cifre, rivolgerei il mio sguardo ad altri oggetti a due ruote. Poi consideriamo che il prezzo richiesto è simile al costo di un TV1.
Ma ripeto, ogni uno fa ciò che vuole
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|