Autore |
Discussione |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18150 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 set 2017 : 22:46:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
http://www.scuderiaghezzi.com/
Ciao.
Mirco.
Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! " |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 28 set 2017 : 22:59:43
|
Ci vieni?
Ciao. |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
|
Inserito il - 29 set 2017 : 00:21:57
|
Ci vieni?
Ciao.
Ciao Luigi : no, non credo di poter venire. Inoltre , l'ideale sarebbe parteciparci con la Diva, ma ho appena passato il collaudo finale ( è da Maggio che sono in ballo per metterla su strada...) e ancora non mi hanno preparato il libretto con l'aggiornamento..... Credo che , essendo ormai ad Ottobre, non riuscirò a guidarla neanche per quest'anno....
Se ci vai , goditi i filmati che sono bellissimi ( già visti - e visibili - su You Tube )
Ciao. Mirco
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 29 set 2017 : 08:20:26
|
Se hai superato il collaudo coi documenti provvisori puoi circolare, previo assicurazione e bollo. A me hanno chiesto di portare la Diva, ma non riuscirò a portarla. Strano che sia già su You Tube perchè il 10 settembre stavano girando le ultime scene a Torino.
Ciao. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 29 set 2017 : 23:49:06
|
Mi sono informato, haqi ragione tu, si tratta dei video che già sono disponibili su youtube. In ogni modo è praticamente l'occazione per ritrovarsi a Bresso.
Ciao. |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
|
Inserito il - 30 set 2017 : 13:17:31
|
Se hai superato il collaudo coi documenti provvisori puoi circolare, previo assicurazione e bollo.
Scusami, ma non comprendo cosa siano i " documenti provvisori ": la mia era radiata d'ufficio, con targa e libretto. Al PRA , registrato cambio di proprietario, pagati bolli arretrati, annullato Foglio Complementare originale ( riavuto annullato ), e nuovo CPD digitale. Dopo le pratiche d'iscrizione Asi, ricevuto il CRS, ho prenotato il collaudo d'obbligo: 15 settembre scorso- collaudo superato, bollo 2017 e assicurazione già pagati ( molto prima del collaudo, giusto per " tenermi pronto per guidarla appena possibile "...)
Mi hanno trattenuto il libretto per aggiornarlo... L'ingeniere della Motorizazione mi ha detto che lo scooter " sta assolutamente fermo" fino a quando non è stato aggiornato il libretto.
Mi spieghi quali " documenti provvisori" dovrei avere per potere già circolare ?
In mano io adesso non ho proprio nulla !
Ciao. Mirco
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 30 set 2017 : 16:51:37
|
Mi sono sbagliato, i documenti provvisori vengono rilasciati in caso di nuova immatricolazione.
Ciao. |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
|
Inserito il - 30 set 2017 : 22:48:45
|
Non mi fare più questi scherzi Luigi ! Ho una certa età !
Ciao. Mirco
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4288 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 ott 2017 : 18:40:56
|
nooooo , sono via!!!!
devil66
Junior +
Trieste - TS Italy
133 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 03 ott 2017 : 10:05:21
|
Peccato, mi sarebbe piaciuto ma sono 800 km tra andata e ritorno, autostrada e gasolio, dormire fuori una notte mi costa quanto la Diva! Ha ha, non ce la faccio davvero. Un abbraccio a tutti.
PS. Dai Mirco che sei al traguardo!!!! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 03 ott 2017 : 10:27:51
|
Ti rappresenterò virtualmente Luca. Ciao
Ciao. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 09 ott 2017 : 23:36:49
|
Ciao ragazzi Vi riporto un po' notizie e foto. E' stata l'occasione per gli Isoisti di ristrovarsi col pretesto di vedere insieme la proiezione di un puntata delle serie "A Italian Garage" https://www.youtube.com/channel/UCwY5JA3bXFOiPY_S69VF9Xg dedicato alla Iso dal titolo "The Iso Rivolta Chronicles" La proiezione è durata un'ora, su You Tube è spezzata in più episodi. L'incontro è comunciato già dal pomeriggio con l'arrivo di alcune GT Iso e alcune moto a rappresentanza della prodizione. Molti curiosi e altrettanti appassionati. non chè (purtroppo) gli ultimi ex dipendenti vi sono accorsi, che si rinconrrevano per raccorntarsi aneddoti e ricordi. Dopo la proiezione si è riparlato nuovamente del museo, lo spazio c'è, il materiale pure, ma manca ancora la scintilla per partire e un progetto per renderlo sostenibile. In ogni modo vi mostro qualche foto della serata:
Foto_1.jpg - -
Foto_2.jpg - -
Foto_3.jpg - -
Foto_4.jpg - -
Foto_5.jpg - -
La mattina dopo prima di reintrare un nuovo salto agli ex stabilimenti (quel che rimane) per un ultimo saluto e foto ricordo:
Foto_6.jpg - -
Foto_7.jpg - -
Posso già anticipare che il prossimo appuntamento sarà il 12÷13 maggio del prossimo anno.
Ciao. |
|
|
devil66
Junior +
Trieste - TS Italy
133 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 10 ott 2017 : 15:34:21
|
Belle foto e bell'esperienza. Bravo ISO! |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
|
Inserito il - 11 ott 2017 : 00:39:36
|
Ciao ragazzi Vi riporto un po' notizie e foto. E' stata l'occasione per gli Isoisti di ristrovarsi col pretesto di vedere insieme la proiezione di un puntata delle serie "A Italian Garage"................ Posso già anticipare che il prossimo appuntamento sarà il 12÷13 maggio del prossimo anno.
Ciao.
Grazie Luigi , spero tu ti sia divertito. Ad ogni modo, per Maggio 2018 : Presente !!! Grazie per la news !
Ciao, Mirco.
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3241 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 ott 2017 : 06:17:30
|
Belle foto! Vedo più passione in questo che in altri mega eventi noti a tutti