Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 MV AGUSTA SCOOTER 125 B /// in vendita ///
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Caviesterni
Junior +

Mondovi - CN
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 29 set 2017 :  22:20:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Segnalazione...interessante!!!

https://m.subito.it/moto-e-scooter/mv-agusta-altro-modello-anni-40-bergamo-221916885.htm

Caviesterni
Junior +

Mondovi - CN
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 29 set 2017 :  22:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

31699268620892.jpg
_ _

31699268667963.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18150 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2017 :  23:53:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bello, solo un po' troppo lucicoso.

Ciao.

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2017 :  18:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho contattato il venditore.... Prima di 3 mail non è riuscito a darmi un prezzo... dovevo fare offerte "sensate"... alla terza è riuscito a scrivere questo.. "essendo un pezzo unico non metto il prezzo per non sentirmi offrire cifre da vespa o lambretta, il prezzo di partenza da cui poter discutere è di 25000 euro, cifra confermata dal registro storico."
Cosa ne pensate? a me scappa da ridere... o si è sbagliato di uno 0... mah...

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1743 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2017 :  18:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se chi vende è convinto di avere in mano un pezzo unico e di estremo valore non resta che augurargli che possa venderlo.
Ognuno è libero di vendere la sua merce al prezzo che vuole, così come ognuno è libero di non comperare.
.........Gli rimarrà in mano per un bel pezzo!

Caviesterni
Junior +

Mondovi - CN
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 04 ott 2017 :  21:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Luca hai fatto bene ad "interessarti"... comunque io penso che chiedere non costa nulla...poi magari qualcuno lo trova disposto a fare la pazzia!!!o a farsi una risata!!! (Io personalmente propendo per la seconda!!!)
Speriamo non esca dall'Italia...come molti pezzi interessanti hanno fatto nell'ultimo periodo!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2017 :  08:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be' a quella cifra credo che rimarra' a prendere polvere per un bel pezzo !!!

Lambretta Club Trento

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2256 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2017 :  09:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi verrebbe voglia di chiamare il registro storico ( come dice lui ) e chiedere se sono impazziti, se non e' vero che sono stati interpellati e se la valutazione per loro e' giusta ...bah

Mirkus
Junior +

Loreto Aprutino - PE
Italy

159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ott 2017 :  09:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non ci capisco niente e non mi permetto di intervenire sul prezzo. So solo che con € 25.000 si compra tanta bella roba a livello di auto o moto d'epoca. Se vogliamo anche barche.

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 06 ott 2017 :  09:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
più raro e prezioso di un 175 Disco Volante per restare sul marchio.......

Lambretta 175 TV III serie I versione

Andre75
Junior

Bergamo - BG
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ott 2017 :  11:00:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi un aggiornamento... siamo già scesi a 18.000 trattabili (dopo previa visione) ahahahaha

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3241 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ott 2017 :  14:20:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono sempre più convinto che il classico "il proprietario è libero di chiedere quello che crede ecc" sia solo finto buonismo.

-------------------------
Homo Nocturno

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2017 :  17:02:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh dai... da 25000 a 18000 ci passano "solo" 7000 €... ahahah

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 ott 2017 :  11:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente chiunque può chiedere ciò che vuole. Ma mi chiedo se abbia fatto un minimo di ricerca anche su internet per stabilire il prezzo. Non mi risulta che i registri storici diano valutazioni economiche. Piuttosto mi viene il rammarico perché questo processo di supervalutazione allontanerà tanti possibili appassionati dal mondo delle 2 ruote d'epoca. Anche ad Imola mi sono trovato a discutere su alcuni paradossi con gli espositori. La cosa assurda è che tutti si mostravano d'accordo con me, ma rispondevano: purtroppo non ci possiamo fare nulla, ci sono tanti inesperti che fanno lievitare i prezzi anche di modelli di scarsa qualità.

In altri campi si chiamerebbe: bolla speculativa

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18150 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2017 :  12:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Possiamo sempre postare qui il link di altre inserzioni di questo modello così facciamo i confronti.

Ciao.

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 ott 2017 :  15:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
https://www.subito.it/moto-e-scooter/mv-agusta-altro-modello-anni-50-udine-130276029.htm

non sono esperto. questo che modello è?

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 ott 2017 :  15:44:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
https://www.subito.it/moto-e-scooter/mv-agusta-scooter-modello-cgt-125-anno-1951-milano-220558771.htm

questo è il modello successivo. Giusto?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18150 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2017 :  20:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è CGT 2° serie, è fra quelli più comuni.
Perte delle descrizione non è corretta e comunque soggettiva.
Ciao.

Caviesterni
Junior +

Mondovi - CN
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 ott 2017 :  20:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Safireg...per fare un confronto anche se molto approssimativo...l'MV modello B sta ad una Lambretta A come il CGT (quelli dei link postati) ad una Lambretta C!!!
Forse tutte questa lettere non aiutano...ma spero di aver reso l'idea!

Numeri di produzione, rarità e reperibilità dei ricambi per gli scooter MV sono però tutt'altra cosa che il mondo Innocenti!
Purtroppo non esistono i cataloghi dei ricambi replicati!!!

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 ott 2017 :  20:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie della delucidazione. Anche se credo che la sola rarità non determini il valore di un oggetto, nè tantomeno uno scooter/moto. sinceramente con 18k euro, anche se può non piacere, si compra un Gilera Saturno da vetrina.

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 ott 2017 :  21:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vorrei però essere frainteso. La mia non è polemica, solo una considerazione. Se potessi, a quelle cifre, rivolgerei il mio sguardo ad altri oggetti a due ruote. Poi consideriamo che il prezzo richiesto è simile al costo di un TV1.

Ma ripeto, ogni uno fa ciò che vuole

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000