Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quanto puo' valere ''macchia nera''
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy

Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2005 :  15:05:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti
ho sentito un tipo che deve portare a casa una 200 macchia nera. lo scooter come mi ha detto è conpleto di documenti ma radiati d'ufficio.
il mezzo è conservato e conpleto basta dargli una lucidata alla vernice, e avviare le pratiche tramite FMI.
per quanti euro si puo' aqustare?
mi ha chiesto 3500 !
li vale?
saluti a tutti voi
un grazie
daniele

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 lug 2005 :  15:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutti, li vale tutti, meglio della giallona c'è solo la biancona sella rossa, se poi è conservata come dici.....
Il 200 non è una Lambretta, è una religione
Torna all'inizio della Pagina

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 lug 2005 :  17:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo alla grande!!!!!!!!!
dela mia 200dl electronic comunque me ne hanno offerti addirittura 6000..... direi esagerato.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2005 :  22:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. ben detto rebel!!!
oggi della mia (SX 225 SuperScooter)ne ho rifiutati 10.000!!!!!!!!!!!!!!
E sono felice così, cosa volete farci!

ciao

sx 225

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2005 :  23:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho comprata l'anno scorso su e-bay documenti regolari da restaurare a euro 3500,00,adesso ho terminato il restauro è una bomba,poi se vogliamo dirla tutta 9000 esemplari al mondo rispetto ai 20700 della sx direi piu pregiata la giallona ,non vuole essere polemica è un mio pensiero.-

giuseppe

giuseppe aversa

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2005 :  17:00:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM ......

sx 225

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2005 :  17:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Giuseppe,sono punti di vista io non farei mai un cambio di una SX con una Dl,neanche con un conguaglio interessante.
Sergio
Nb. I novemila esemplari 'purtroppo' sono la fine della produzione Innocenti,forse non ci avevi pensato.

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 lug 2005 :  18:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saggezze di Sergiolamb, naturalmente nulla togliendo alla giallona, che purtroppo stava vivendo la "morte" della catena italiana, e nella sua produzione avevano cercato di risparmiare su alcuni particolari, e ciò non era prima nella politica Innocenti. Comunque DL o SX sono due meraviglie!!!!
Per cortesia non parlate più di 200, mi eccito e avvengono strani fenomeni che con le donne sono sempre più rari.
Saluti Rebel

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2005 :  18:34:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Rebel,la prossima passeggiata in Lambretta la facciamo con le 200?
Vediamo se riusciamo a convincere anche TurismoVeloce promesso?
Sergio

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2005 :  23:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CARO BONEZ76,COMUNQUE VORREI CONSIGIARTI DI PRENDERE LA MACCHIA NERA ANCHE PERCHE LA DL 200 A LIVELLO DI MECCANICA MONTA L'ALBERO MOTORE E IL VOLANO PIU' ROBUSTO RISPETTO ALL'ALTRA 200,POI LA LINEA ERA STATA AFFIDATA ALL'EPOCA A BERTONE (STILISTA AUTOMOBILISTICO),IL QUALE HA MIGLIORATO IL FARO ANTERIORE PER AVERE UN MAGGIOR FASCIO DI LUCE ,PERTANTO LA EQUIPAGGIAVA CON UN GROSSO FANALONE DI FORMA RETTANGOLARE,HA INSERITO I GANCI COFANI INTERNAMENTE,ALLA SX 200 SOLO NELLE ULTIME VERSIONI,POI NELLA VERSIONE ELECTRONIC HA MODIFICATO LA LEVA MESSA IN MOTO FACENDOLA PIU' CORTA E PIU' ROBUSTA E INSERENDO ANCHE L'ACCESIONE ELETTRONICA,QUESTO E PER QUANTO NE SO' IO,POI DECIDI TU.

SALUTI

giuseppe aversa

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 lug 2005 :  23:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volentieri Sergiolamb, possiamo anche fare una passeggiata per conto nostro con Turivel prima di andare in ferie, magari a mangiare e soprattutto bere il vino annacquato che ci danno a noi romani i castellani sul lago.
Salutissimi

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2005 :  08:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi chiedo allora quanto puo' valere la mia DL 150 bianca conservata ????(purtroppo radiata ma ancora per poco)
Secondo me la giallona con i prezzi che ci sono in giro i 3500 puo'valerli tutti..

Macchia nera Forever!

bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy

Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2005 :  09:20:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK!!
GRAZIE DEI VOSTRI CONSIGLI!
CERCHERO' DI STARGLI SOTTO IL PIU' POSSIBILE!

SALUTI DANIELE

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 lug 2005 :  09:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per "adessosono2:

per l'albero motore, ti do in parte ragione, perno + grosso, ma le spalle si possono rompere su elaborazioni spinte!
Per il volano, la dl montava di serie i DANSI, che tutti ben sanno non valgono una "cicca", scusa (forse per il cognome che porto) ma i DUCATI sono 20000 volte migliori!

... comunque anche il dl (D ucati L uca) Hi Hi! è un gran bello scooter

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000