Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 lug 2005 : 07:19:01
|
... 2 giorni fa, ad un nostro cliente, era stata "portata via", per non dire rubata (sotto casa ed in un luogo molto frequentata), la sua lambretta LI 150 III^s conservata ... oltre ad esser una lambretta, questa per lui, rappresentava uno scrigno di ricordi (sua da quando aveva 20 anni, e con lei, ci aveva girato 1/2 Italia). Demoralizzato ed ancora sotto schok, sporge la classica denuncia ai "carabbinieri", mi contatta e mi spiega cosa era successo ...
... mi è subito tornato in mente, quando mi avevano portato via la mia SX(SIGH/ARGH), non potendo far altro che rincuorarlo, gli racconto com'era andata a finire per la mia lambretta e gli prometto che avrei fatto il possibile x ritrovarla.
ora, ieri sera (grazie Janez), la lambretta è stata portata al suo caro, vecchio & legittimo proprietario!!!! Non sappiamo ancora cosa sia successo, o come, ma stà di fatto, che grazie ad il solito TAM- TAM, ed alla passione che ci unisce, anche questa volta siamo stati + bravi & veloci della LEGGE!
grazie a tutti e stiamo uniti
sx 225 |
|
Janez
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 lug 2005 : 09:46:31
|
Ieri quando il Duca mi ha detto del furto ci sono rimasto male, poi per caso sono andato a prendere una pizza nella zona dove abitava il propietario e mentre cercavo parcheggio ho visto la Lambra!! Cosi' tramite il Duca, ho chiamato il proprietario e l'ho accompagnato a riprendersela... dire che era contento e' poco, infatti per lui e' uno scrigno di bei ricordi! A mio parere e' stata una evidente ragazzata, hanno fatto un giro e l'hanno abbandonata nelle vicinanze.. Comunque sono stato contento che sia finita bene !!! Da trento e' tutto, per striscia la lambretta il vostro....
Macchia nera Forever! |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Piega73
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 lug 2005 : 11:05:48
|
Bravissimi e complimenti Mitico Janez e Mitico Duca! Unione fa la forza, e del resto il tam tam, fra scooteristi funziona meglio che nella savana! In questo caso era sicuramente un brotto scherzo o bravata, ma in altri casi diventa ben più grave quando c'è il balordo che intende venderla a pezzi o intera! Complimenti a tutti e due, siete stati grandissimi!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2005 : 11:22:45
|
Aspettare che il malandrino si riavvicinasse e randellarlo a sangue??? Giusto per fargli capire che certe cose non si fanno!!!
Bicius |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 08 lug 2005 : 13:00:08
|
... MMM ... la legge del taglione, da noi, non si usa + da un bel pezzo (anche se io sarei stato propenso a qualcosa del genere)Hi Hi ! ... Il nostro amico, era già felicissimo di riaverla dinuovo ... e gli bastava così ... i lambrettisti, sono proprio dei Signori!!!
sx 225 |
|
bukkyman
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 lug 2005 : 13:11:48
|
e permettetevi la frase del mitico" TOTO' ",SIGNORI SI NASCE,E NOI LO SIAMO NATI.SCUSATE L'ESPRESSIONE POETICA RUBATA AL MITO,MA IN QUESTI CASI. COMUNQUE GRANDI RAGAZZI,E BUONA LAMBRETTA A TUTTI.
bukkyman |
|
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2005 : 13:57:52
|
Io un pensierino, un souvenir o un nontiscordardime glielo avrei lasciato! Toccatemi tutto, ma non la mia LamBreil!!!
Bicius |
|
Piega73
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 lug 2005 : 11:57:36
|
Bicius "Fai a Buono!" Come si dice dalle mie parti!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Giovanni
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2005 : 17:29:41
|
Secondo me il tizio il giorno prima era andato a farsi un giro in Lambretta poi ha raggiunto la famigli in pizzeria... tra birra caffè e rasentin se scordato la lambra ed è tornato in macchina con la moglie. Guidando lui! :)) Può capitare. :))
Giovanni |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10 lug 2005 : 21:59:25
|
... Hi Hi avevo pensato la stessa cosa, il tipetto mi pare uno che ci da dentro ... ma poi ho dovuto ricredermi, gli avevano proprio rubato la lambra!
... penso che il ladruncolo, dev'esser imparentato con quello + famoso che vive dalle parti di Verona (vi ricordate), quello che le rubava e poi le vendeva su ebay !!!! Hi Hi
sx 225 |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|