Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 125 Li prima serie S1 numero motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nilu78
Junior


Perugia - PG
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2017 :  16:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non riesco a trovare notizie in merito a questo strano numero di motore, spero qualcuno possa spiegarmi:
Li 125 prima serie telaio 53X.XXX che monta un motore 32X.XXX NON è un errore è tre due X.mila.
Il tutto da libretto originale dell'agosto '57.
Ovviamente il carter è punzonato 32X.XXX scritta immacolata.

Come è possibile?

Grazie.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 lug 2017 :  22:29:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa come è possibile che sul libretto c'è scritto Agosto 1957 se la produzione è cominciata da Giugno 1958, e poi il numero motore inizia anche con 5XXXXX mi sembra tutto strano ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Nilu78
Junior


Perugia - PG
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2017 :  09:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti mi stai confermando quello che penso.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2017 :  10:05:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cioè cosa?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Nilu78
Junior


Perugia - PG
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2017 :  10:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che il libretto è giusto, ma per una 125 LD non LI...
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2017 :  10:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma sul libretto di solito non e' riportato il numero motore, metti foto della lambretta e del motore,,,,

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 lug 2017 :  11:09:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Gianni sui libretti delle LI1 c'è segnato anche il numero di motore,quoto metti foto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Nilu78
Junior


Perugia - PG
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2017 :  11:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutti i libretti ante introduzione del «Testo Unico sulla circolazione stradale», approvato con il d.P.R. 15 giugno 1959 riportano il numero del motore.
Erano denominati Licenze di Circolazione e rilasciati dal Prefetto visto il parere favorevole della Motorizzazione, in riferimento al regio decreto del 1933.

La denominazione del mezzo riportata a libretto è "Innocenti Lambretta" senza alcun riferimento al modello, come peraltro per tutti i libretti dell'epoca.

Non posso postare la foto, ma sia i numeri sia la data sono compatibili 110% con una LD 125 versione 57.
Che infatti ha numero di telaio tra 521.282 e 565.947 ma numero motore serie 3XX.XXX.
Grazie degli interventi.
Saluto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits