Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AIUTO AMMORTIZZATORE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2005 :  15:24:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto smontando dal telaio l'ammortizzatore posteriore del TV,ma non vuole saperne di venir via!!
Ho svitato le viti ma niente,sopra si sfila,ma sotto...nulla!!
Fatemi sapere qualcosa,
Grazie anticipatamente,

Riccardo

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2005 :  15:53:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda , per togliere l'ammortizzatore posteriore non ci sono particolari metodi, l'ideale sarebbe riuscire a toglierlo pian piano stando attenti che venga fuori tanto sopra che sotto, ossia non piegarlo e se proprio non viene.. una mazzettina di plastica e via
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2005 :  16:16:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è proprio quello che ho fatto ma...nulla!!
ho spruzzato il tutto con SVITOL ma ancora nulla.
Grazie lo stesso Fabio,
continuate pure a consigliarmi.
Ciao,

Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2005 :  16:22:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova anche a "pompare" sul retrotreno della lambretta, cioè a comprimere e distendere l'ammortizzatorre, sempre tirando e mazzettando con mazzuola di gomma.

Hasta la Lambretta siempre!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2005 :  17:05:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me, si è ossidaro il sillent blok dell'ammortizzat. sul perno del motore ... NON RUOTARLO!!! MAI (in avanti ed in dietro, che si disfa il sillent blok), dovrai provare con un estrattore (io l'ho costruito, e serve anche per l'attacco superiore).

in bocca al lupo.
P.S. se l'ammortizz. è andato, cioè da buttare, allora prova a scaldare con fiamma.

sx 225
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits