Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scooter-giro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flambart
Junior +


Caravaggio - BG
Italy


139 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2005 :  12:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse non è il forum adatto, ma io la domanda la faccio lo stesso: esiste ancora qualcosa di simile a quanto si organizzava negli anni '60 (giro d'Italia in Vespa e forse anche in Lambra) ?

Se no, non si potrebbe provare ad organizzare qualcosa del genere, esteso a Lambrettisti e Vespisti ?

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2005 :  12:25:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esiste, si chiama MOTOGIRO D'ITALIA, ha anche un sito.
Torna all'inizio della Pagina

flambart
Junior +


Caravaggio - BG
Italy


139 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2005 :  12:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, ma il Motogiro (oppure la Milano-Taranto) è aperto a tutti, e coinvolge soprattutto moto sportive d'epoca. Io pensavo a una cosa più strettamente scooteristica
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2005 :  00:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una paio di amici che con una vespa e una lambretta entrambe 50 cc si sono messi in testa di fare circa 2000Km in giro per l'Italia prendendosi tutta agosto. :)
Io nutro ancora dei dubbi a riguardo ma se ce la fanno avranno tutto il mio rispetto!
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2005 :  18:24:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedrai che ce la fanno, Giovanni. Piano piano, ma arriveranno.
L'anno scorso io ho visto dei vespisti italiani in Grecia, col 50! E stavano facendo dei giri tremendi, pieni di salite.
Il mio meccanico di fiducia mi ha detto: "Con queste ed un cu** di pietra si può arrivare dove si vuole".

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits