salve, ho smontato il mozzo anteriore di una li 125 3s che secondo il proprietario non è mai stata toccata. Smontandolo ho trovato che i due dadi che stringono sul mozzo stringevano direttamente senza la rondella come da esploso. Consultando esploso della li 125 2s, ho notato che la rondella non è presente.Ora le domande... Ci vanno le rondelle?possibile che non ci siano state? Che rondelle ci vanno?uguali a quelle che prendono nei braccetti?
Attenzione,quelle rondelle sono indispensabili per la tua sicurezza.Si incasstrano nell'alloggiamento della bielletta e prevengono l'eventuale sfilamento dell'asse ruota.Sono di una misura specifica e si trovano nei negozi Lambretta.
Attenzione,quelle rondelle sono indispensabili per la tua sicurezza.Si incasstrano nell'alloggiamento della bielletta e prevengono l'eventuale sfilamento dell'asse ruota.Sono di una misura specifica e si trovano nei negozi Lambretta.
Confermo, sono rondelle specifiche per la centratura del perno al mozzo.
Si Nicola si riferisce alla rondella per chiudere il mozzo,caro Nicola dal lato disco ci va una rondella normale(pag.61 tav.IX n.20)e la trovi ovunque,dal lato opposto ci va la rondella sagomata(pag.63 tav.IX n.55)cioè la parte piccola entra dentro il paraolio e fa da distanziale la parte grande fa da battuta e da rondella,questa si trova solo dai ricambisti ciao