Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 messaggio per Cinquetre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rayamax
Junior


Armeno - NO
Italy


65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 lug 2005 :  21:57:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho letto del tuo "plano" nei dintorni del Mottarone il 2 giugno; per caso è stato sulla strada panoramica che da Levo va verso Gignese?
Se è cosi' allora ci conosciamo; io sono Massimo, quello che ha fatto da guida turistica a tutto il gruppo di 14 Lambrette in sella ad una 200Dl electronic e porca vacca ve l'avevo detto di stare attenti su quel tratto di strada...........

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2005 :  11:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo, che sorpresa!
Si ci conosciamo e a parte la mia "volata", è stata una bella gita e un bel percorso.
Ho scoperto durante quella settimana che avrei dovuto cambiare le gomme, ma quando le controllavo, visto che avevo montato il paraspruzzi, vedevo solo il fianco e non andavo a controllare la parte centrale. Infatti nel lavare il motore, ho scoperto che la gomma dietro era completamente liscia ( solo 6.000 Km circa!) e perciò ho provveduto a cambiarle subito con delle michelin S83. Quindi sarei pronto per un'altro giro nei tuoi paraggi.
Balbo sta oganizzando un raid dalle parti della Valdossola, passando dal lago Maggiore, val Vigezzo, ecc.. Che ne dici? Probabilmente sarà per il mese di Agosto.
Complimenti per la tua DL 200, va come una scheggia!
Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rayamax
Junior


Armeno - NO
Italy


65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 lug 2005 :  15:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il piacere è tutto mio, guarda un po' alle volte le comnbinazioni.........
per quanto riguarda il giro ad agosto sono disponibile solo dopo la 1^ settimana. Dal 1 al 7 infatti si va a fare il Gran Tour delle Dolomiti in Lambra con gli amici di Milano (son vent'anni che lo voglio fare e non me lo perdo di sicuro), comunque ci sentiamo, Balbo dovrebbe avere il mio numero di telefono, ci organizziamo e vi porto io da qualche parte
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits