Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Contachilometri 125 c
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jackfrost1973
Nuovo

Bellinzona - Ti
Switzerland

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 09 mag 2017 :  23:11:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti, sono sicuro che qualche d'uno di voi mi sappia rispondere, io ho una lambretta 125 c seconda serie, sto cercando il contachilometri guaina e rinvio anteriore, ma non riesco a trovare niente, disegni come si attacca il rinvio etc. Etc. Per ora ho trovato solo il supporto e niente di più. Grazie a chiunque mi saprà dire di più. Luca

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mag 2017 :  09:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Luca ma se non ricordo male la 125C non ha il contachilometri ecco perchè non lo trovi dalla 125D c'è il cotachilometri ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

jackfrost1973
Nuovo

Bellinzona - Ti
Switzerland

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 10 mag 2017 :  12:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In realtà non dovrebbe esserci, ma in svizzera me l'hanno richiesto e per ora io ho un contachilometri digitale, un bel pugno in un occhio... Ho visto qualche d'uno che l'ha montato, e mi chiedevo come sia possible, magari modificando qualche cosa. Comunque grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mag 2017 :  14:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per istallare guaina e contakm ok,ma il rinvio alla ruota come fai se non esiste sulla tua ruota,potresti provare con questo Kit in foto ciao

belligerante ugo

02_FILEminimizer.jpg
_ _

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mag 2017 :  19:57:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Invece esisteva un kit per montare il contakm sulla C. Nemmeno sulla D era di serie. Il problema è che tale kit prevedeva una ruota dentata da montare sul mozzo anteriore, un braccetto che sostiene un'altra ruota dentata che fungeva da rinvio in bachelite per il contakm. Praticamente introvabile oggi, però potresti facilmente risolvere il problema anche dal punto finanziario usando un rinvio del LUI.

jackfrost1973
Nuovo

Bellinzona - Ti
Switzerland

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 18 mag 2017 :  23:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ancora per le vostre risposte, spero un giorno di trovare qualche cosa che possa andare bene. Dinuovo grazie infinite. Luca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000