Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mostra scambio Reggio Emilia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 31 mar 2017 :  13:05:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.reggioemiliafiere.it/it/calendario

volevo chiedere se conviene comprare il biglietto online o direttamente lì. Inoltre sapete quanto è grande? quanti espositori ci sono e se l'affluenza è alta? credo, visto l'orario di chiusura, di riuscire ad andarci solo per un paio di ore.

Grazie

Lambretta 175 TV III serie I versione

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mar 2017 :  13:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci vado da diversi anni, ma era una bella fiera, con molti ricambisti, anche privati e svuota garage. Quanto costa il biglietto?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 31 mar 2017 :  14:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
on line 12 euro....

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mar 2017 :  14:24:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che dopo la mostra scambio di Imola questa sia la 2° più importante per la nostra regione.
Secondo me merita andarci.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mar 2017 :  15:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora a domani :)

.Com

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mar 2017 :  19:40:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

on line 12 euro....

No è poco, ma la fiera merita. Eppoi, mi sa che ormai costano tutte tanto o più.

Ciao, Gino

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 31 mar 2017 :  22:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso di andarci domenica pomeriggio. Spero di trovare qualcosa di interessante e di non prendere la pioggia.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2971 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 apr 2017 :  16:39:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Penso di andarci domenica pomeriggio. Spero di trovare qualcosa di interessante e di non prendere la pioggia.

se vai di pomeriggio è tardi dalle 15 in avanti molti incominciano a mettere via il materiale esposto.
Meglio alla mattina.

Balbo

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 01 apr 2017 :  21:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al massimo posso arrivare a mezzogiorno.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2017 :  14:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Io c'ero" a Reggio !!!!!bellissima fiera Contento di " rivedere" gli Amici e anche ...,vecchi ......."amici" arrivederci a settembre a Imola e li chi c'è c'è .......allo stand LCER

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 02 apr 2017 :  15:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono andato anche io. Molto soddisfatto dalla vastità e dal prezzo d'ingresso. Purtroppo sono stato poco perchè ho finito il budget. Ma ho preso quasi tutto. Ho visto anche uno stand (credo LCER se confermate) dove i ciccioli la facevano da padrone. Non mi sono fermato per non disturbare quella che sembrava una allegra combriccola (e perchè sono timido di base). Se proprio devo trovare un neo, pochissimo per Lambretta (o forse io non ho trovato). Tant'è che ho dovuto comprare ad uno stand Vespa. Quante Vespa......e che prezzi.

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 apr 2017 :  21:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio tutti gli amici del club e non che sono venuti a trovarci, e che hanno avuto il piacere di condividere con noi un poco del loro tempo e quel che c'era sulla tavola (sì ... erano anche ciccioli)
Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti, fiera di Imola e, forse, ad una Reggio bis (si parla di ottobre)...

Ste
Lambretta CLub Emilia Romagna - WLC

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 apr 2017 :  00:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LCER sempre ottima gente e ospitalità.
Anche se sono di parte, come associato lombardo :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 apr 2017 :  07:49:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehhhhh ! Molto bella, molto.

Stefano Licci

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 apr 2017 :  08:32:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo dire che non vado molto alle Fiere ultimamente ed anche a Reggio Emilia sono stato tentato sino all'ultimo se andare a meno.
Ma quando poi mi decido, due sono le cose che mi capitano sempre da quando sono nel mondo degli scooter ferrosi:
1) Un sano dispiacere per non poter comprare tutto quello che mi piace, il che va anche bene il doverselo sudare;
2) Il ricordarsi che si va alle Fiere anche per incontrare persone che è un po' che non vedi e ritrovare la loro cordialità ed anche Sabato è stato così: Stefano, Boza, Riri, Claudio, Uda, Luca, Biccari, Donato e mi perdonino tutti quelli che ho dimenticato...

PS: La colpa della dimenticanza nel caso è del vino di Stefano "Malicci" e di Antonio :-)

Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ehhhhh ! Molto bella, molto.

Stefano Licci

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 03 apr 2017 :  10:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto 2 Rumi Formichino. Qualcuno, per caso, ha avuto modo di chiedere i prezzi? Credo che si parli di cifre fuori dalla mia portata, però adesso mi è venuta la curiosità.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2017 :  13:18:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, il Formichino! Non l'ho comprato 30 anni fa quando me lo tiravano addosso e, adesso, credo che non lo comprerò più!

Ciao, Gino

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 apr 2017 :  19:43:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la bella chiaccherata e mangiata in compagnia mi ha fatto piacere conoscere gente del club.... Grazie presidente, grande tagliatore di salami .......

Saluti

Simone

Cavo

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 03 apr 2017 :  19:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Ah, il Formichino! Non l'ho comprato 30 anni fa quando me lo tiravano addosso e, adesso, credo che non lo comprerò più!

Ciao, Gino

Già una ventina di anni fá le Rumi avevano quotazioni alte rispetto alle altre moto di pari categoria.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2017 :  20:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehhhh, ma io avevo un go-kart dei primi anni '60 con motore Rumi 250 a 3 marce che andava come una bomba e faceva gola a molti!

Ciao, Gino

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 apr 2017 :  20:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche scatto da Reggio...
nei due giorni della Mostra Mercato è passato gran parte del mondo lambrettistico nazionale allo stand del LCER. Grande soddisfazione per chi lo ha organizzato, perché l'allestimento del meeting-point viene fatto soprattutto per creare un'occasione di re incontrarsi tra amici! Poi c'è sempre qualcosa da mangiare e da bere (anche per i più timidi), ma l'obiettivo principale è quello di rivedersi e condividere qualche momento con la testa in folle... affrancati dagli impegni quotidiani.
Grazie a tutti, soprattutto a chi è arrivato per primo venerdì mattina a montare lo stand, lo ha presidiato due giorni (sabato e domenica) facendo accoglienza agli amici in visita... ed è stato l'ultimo domenica sera ad abbandonare la piazza.

1-cominciamo.jpg
_ _

2-stand_vicini.jpg
_ _

3-allestito.jpg
_ _

4-side.jpg
_ _

5-stand_70mo.jpg
_ _

6-arrembaggio.jpg
_ _

alviamo_qualcosa.jpg
_ _

8-degustazione.jpg
_ _

9-tozzo_di_pane.jpg
_ _

10-finita.jpg
_ _

Se qualcuno ha altre foto di Reggio Emilia ben vengano!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000