Autore |
Discussione |
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 31 mar 2017 : 13:05:40
|
http://www.reggioemiliafiere.it/it/calendario
volevo chiedere se conviene comprare il biglietto online o direttamente lì. Inoltre sapete quanto è grande? quanti espositori ci sono e se l'affluenza è alta? credo, visto l'orario di chiusura, di riuscire ad andarci solo per un paio di ore.
Grazie
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mar 2017 : 13:48:51
|
Non ci vado da diversi anni, ma era una bella fiera, con molti ricambisti, anche privati e svuota garage. Quanto costa il biglietto?
Ciao, Gino |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 31 mar 2017 : 14:17:05
|
on line 12 euro....
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 31 mar 2017 : 14:24:12
|
Penso che dopo la mostra scambio di Imola questa sia la 2° più importante per la nostra regione. Secondo me merita andarci.
Massimiliano R. L.C.E.R. |
|
|
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 31 mar 2017 : 15:22:17
|
Allora a domani :)
.Com |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 31 mar 2017 : 19:40:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Safireg
on line 12 euro....
No è poco, ma la fiera merita. Eppoi, mi sa che ormai costano tutte tanto o più.
Ciao, Gino |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 31 mar 2017 : 22:08:16
|
Penso di andarci domenica pomeriggio. Spero di trovare qualcosa di interessante e di non prendere la pioggia.
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2971 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2017 : 16:39:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Safireg
Penso di andarci domenica pomeriggio. Spero di trovare qualcosa di interessante e di non prendere la pioggia.
Lambretta 175 TV III serie I versione
se vai di pomeriggio è tardi dalle 15 in avanti molti incominciano a mettere via il materiale esposto. Meglio alla mattina.
Balbo |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 01 apr 2017 : 21:03:14
|
al massimo posso arrivare a mezzogiorno.
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 apr 2017 : 14:12:00
|
"Io c'ero" a Reggio !!!!!bellissima fiera Contento di " rivedere" gli Amici e anche ...,vecchi ......."amici" arrivederci a settembre a Imola e li chi c'è c'è .......allo stand LCER
Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia... |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 apr 2017 : 15:58:25
|
Ci sono andato anche io. Molto soddisfatto dalla vastità e dal prezzo d'ingresso. Purtroppo sono stato poco perchè ho finito il budget. Ma ho preso quasi tutto. Ho visto anche uno stand (credo LCER se confermate) dove i ciccioli la facevano da padrone. Non mi sono fermato per non disturbare quella che sembrava una allegra combriccola (e perchè sono timido di base). Se proprio devo trovare un neo, pochissimo per Lambretta (o forse io non ho trovato). Tant'è che ho dovuto comprare ad uno stand Vespa. Quante Vespa......e che prezzi.
|
|
Ste71
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 02 apr 2017 : 21:48:06
|
Ringrazio tutti gli amici del club e non che sono venuti a trovarci, e che hanno avuto il piacere di condividere con noi un poco del loro tempo e quel che c'era sulla tavola (sì ... erano anche ciccioli) Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti, fiera di Imola e, forse, ad una Reggio bis (si parla di ottobre)...
Ste Lambretta CLub Emilia Romagna - WLC |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1529 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 apr 2017 : 00:58:47
|
LCER sempre ottima gente e ospitalità. Anche se sono di parte, come associato lombardo :-)
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 apr 2017 : 07:49:07
|
Ehhhhh ! Molto bella, molto.
Stefano Licci |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1529 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 apr 2017 : 08:32:35
|
Devo dire che non vado molto alle Fiere ultimamente ed anche a Reggio Emilia sono stato tentato sino all'ultimo se andare a meno. Ma quando poi mi decido, due sono le cose che mi capitano sempre da quando sono nel mondo degli scooter ferrosi: 1) Un sano dispiacere per non poter comprare tutto quello che mi piace, il che va anche bene il doverselo sudare; 2) Il ricordarsi che si va alle Fiere anche per incontrare persone che è un po' che non vedi e ritrovare la loro cordialità ed anche Sabato è stato così: Stefano, Boza, Riri, Claudio, Uda, Luca, Biccari, Donato e mi perdonino tutti quelli che ho dimenticato...
PS: La colpa della dimenticanza nel caso è del vino di Stefano "Malicci" e di Antonio :-)
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Ehhhhh ! Molto bella, molto.
Stefano Licci
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 03 apr 2017 : 10:46:34
|
Ho visto 2 Rumi Formichino. Qualcuno, per caso, ha avuto modo di chiedere i prezzi? Credo che si parli di cifre fuori dalla mia portata, però adesso mi è venuta la curiosità.
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 03 apr 2017 : 13:18:16
|
Ah, il Formichino! Non l'ho comprato 30 anni fa quando me lo tiravano addosso e, adesso, credo che non lo comprerò più!
Ciao, Gino |
|
|
Cavo
Junior +
Parma - PR Italy
442 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 03 apr 2017 : 19:43:32
|
Grazie a tutti per la bella chiaccherata e mangiata in compagnia mi ha fatto piacere conoscere gente del club.... Grazie presidente, grande tagliatore di salami .......
Saluti
Simone
Cavo |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 03 apr 2017 : 19:57:24
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ah, il Formichino! Non l'ho comprato 30 anni fa quando me lo tiravano addosso e, adesso, credo che non lo comprerò più!
Ciao, Gino
Già una ventina di anni fá le Rumi avevano quotazioni alte rispetto alle altre moto di pari categoria.
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 03 apr 2017 : 20:03:39
|
Ehhhh, ma io avevo un go-kart dei primi anni '60 con motore Rumi 250 a 3 marce che andava come una bomba e faceva gola a molti!
Ciao, Gino |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 apr 2017 : 20:36:13
|
Qualche scatto da Reggio... nei due giorni della Mostra Mercato è passato gran parte del mondo lambrettistico nazionale allo stand del LCER. Grande soddisfazione per chi lo ha organizzato, perché l'allestimento del meeting-point viene fatto soprattutto per creare un'occasione di re incontrarsi tra amici! Poi c'è sempre qualcosa da mangiare e da bere (anche per i più timidi), ma l'obiettivo principale è quello di rivedersi e condividere qualche momento con la testa in folle... affrancati dagli impegni quotidiani. Grazie a tutti, soprattutto a chi è arrivato per primo venerdì mattina a montare lo stand, lo ha presidiato due giorni (sabato e domenica) facendo accoglienza agli amici in visita... ed è stato l'ultimo domenica sera ad abbandonare la piazza.
1-cominciamo.jpg _ _
2-stand_vicini.jpg _ _
3-allestito.jpg _ _
4-side.jpg _ _
5-stand_70mo.jpg _ _
6-arrembaggio.jpg _ _
alviamo_qualcosa.jpg _ _
8-degustazione.jpg _ _
9-tozzo_di_pane.jpg _ _
10-finita.jpg _ _
Se qualcuno ha altre foto di Reggio Emilia ben vengano!!!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Discussione |
|