Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Nero dl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2017 :  21:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, i particolari neri della serie dl(mascherina clacson e leva benzina/starter /bauletto) vanno verniciate nere, ma nero lucido o nero opaco???
Grazie

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mar 2017 :  21:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nero lucido.
Il bauletto se è in plastica, non va verniciato.

Fabio
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 mar 2017 :  23:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verniciati?????????

.Com

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 29 mar 2017 :  00:02:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io non sapevo fossero verniciati.

Lambretta 175 TV III serie I versione

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mar 2017 :  07:52:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su più di qualche 125DL li ho visti in metallo verniciati nero lucido.
Se invece sono in plastica come fai a ripristinarli?
Qualcuno li vernicia. Ne ho visti in plastica verniciati nero lucido su una 150DL.
Non so fino a che punto mantenga l'originalità ma faceva un bel effetto.

Fabio

Ps come diceva il papa "se sbaglio correggetemi "!

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 mar 2017 :  08:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelli in plastica li vendono nuovi. Non mi pare che sul DL vadano montati quelli in alluminio

.Com

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mar 2017 :  08:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle DL le rifiniture color Nero se sono in ferro e sono,leva starter,leva comando rubinetto benzina,bauletto porta oggetti e griglia copri claxon vanno Nero lucido,se invece sono in plastica e sono sportello tappo benzina,finta presa d'aria e bauletto porta oggetti vanno lasciati colore naturale Nero ciao

belligerante ugo

Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2017 :  09:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bauletti in ferro sul DL non mi risultano....sulle prime unità il bauletto era in plastica grigia come le SX e dopo in plastica nera (quindi il bauletto nei DL non va verniciato in nessun caso) per quanto riguarda la griglia/finta presa d'aria post. o in tinta della carrozzeria o sull'ultima produzione in plastica nera, idem per lo sportellino benzina.
Griglia clacson ant. o in nero lucido o in plastica nera sull'ultima produzione idem per levette benzina e starter.

Lambretta 150 D (1955) - Lambretta 150 LD (1955) - Lambretta 150 FD (1956) - Lambretta 150 LI I serie I versione (1958) - Lambretta 175 TV II serie I versione (1959) - Lambretta 150 LI III serie (1963) - Lambretta 150 SX (1967)- Lambretta 150 SX Orange '67 (1967) - Lambretta 200 DL (1969) - Lambretta 200 DL Electronic (1970) - Lambretta 125 DL Lambrosaki (1971)

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2017 :  12:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, ovviamente i miei pezzi sono in alluminio. Da prima produzione, infatti ho il bauletto in plastica grigio

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000