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Alex281083
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Teramo - TE
Italy


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Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 mar 2017 :  01:09:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve gente. ho un quesito da porvi. sto valutando l'acquisto di una lambretta special a detta del venditore 125. il problema e che nel blocco motore porta la sigla 150 li senza nemmeno la 's'. allego foto del motore. volevo inoltre sapere se e possibile reimmatricolarla tramite iscrizione sai e tutta la trafila burocratica annessa in merito alla radiazione d'ufficio. grazie

lsizeoutput_1a2f.jpg
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Safireg
Junior ++


Bologna - BO
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Il mio Garage

785 Messaggi
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Inserito il - 28 mar 2017 :  03:45:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la sigla 150 LI è per i motori della Special 150 Golden o Silver. Verifica la sigla del telaio. Forse è una Silver.

Lambretta 175 TV III serie I versione
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Safireg
Junior ++


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 28 mar 2017 :  03:46:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il numero motore deve iniziare con 7.

Lambretta 175 TV III serie I versione
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
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Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 mar 2017 :  06:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risulterà che la lambretta monta un motore diverso da quello originale (sulla mia è così)...non so per la differenza di cilindrata riportata sul carter

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Jet Set SC
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perussu
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Sanremo - IM
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mar 2017 :  08:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....ci fai sapere i numeri del motore, magari, per discrezione, anche solo i primi tre?

A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 mar 2017 :  08:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si tratta di una 125S il telaio inizia con 85XXXX e il motore è marcato 125LIS è inizia anche con 85XXXX,se invece è una 150S il telaio inizia con 20XXXX e il motore è marcato 150LI è inizia con 692XXX come dice Andrea facci vedere i primi numeri sia del telaio che del motore ciao

belligerante ugo
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Alex281083
Junior +


Teramo - TE
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Inserito il - 28 mar 2017 :  08:51:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi mi manda delle foto in merito ma già so che il primo numero motore è un 8.
ma dalla foto non si riesce a capire di che motore si tratta?
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Alex281083
Junior +


Teramo - TE
Italy


116 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 mar 2017 :  09:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualche altra foto

IMG_7179_special.jpg
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IMG_7178_lamb.jpg
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 28 mar 2017 :  09:04:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora se inizia con 8 il motore dovrebbe essere giusto è cioè di una 125 Special,la trafila se si tratta di un radiato deve essere originale dell'epoca per poterla iscrivere ad A.S.I.(dalle foto sembra originale)e dopo aver ricevuto il C.R.S.(certificato rilevanza storica)fare tutta la documentazione bolli arr.versamenti ecc.e puoi andare in Motorizzazione per l'iscrizione ciao(per la documentazione chiedi se non sai cosa serve)

belligerante ugo
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Alex281083
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Teramo - TE
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Inserito il - 28 mar 2017 :  09:14:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ho specificato all'inizio che non c'è scritto 125 ma 150 li. Potrebbe essere di una special 150?
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perussu
Master +



Sanremo - IM
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Inserito il - 28 mar 2017 :  09:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle foto sembra ben conservata!
Però c'è qualcosa di strano con 'sto motore.....
Controlla bene la sigla e i numeri così vediamo di fare chiarezza.



A+

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Janez
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Trento - TN
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Inserito il - 28 mar 2017 :  09:29:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao non capisco la situazione : la lambreta e' radiata ma ha la targa o il libretto ? hai una visura ? cosa dicono ??? capita spesso di trovare motori diversi sulle lambrette se hai un motore 150 ma la lambretta e' 125 lo dovrai sostituire

Lambretta Club Trento
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 28 mar 2017 :  09:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me non sembra un conservato sembra più un vecchio restauro
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Alex281083
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Teramo - TE
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Inserito il - 28 mar 2017 :  10:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La. Visura ancora non l'ho fatta comunque è un restauro di qualche anno fa. Solo targa sembra messa bene ma il dubbio motore rimane.. e non saprei nemmeno se sia il caso acquistarla o meno
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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 28 mar 2017 :  10:27:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...dipende dal prezzo!

A+

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Alex281083
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Teramo - TE
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Inserito il - 28 mar 2017 :  11:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1500 chiede .. mah non so che fare.. comunque vi aggiorno sui numeri motore
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 28 mar 2017 :  11:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motore non è un male da stare a letto... Basta spulciare il web qualcosa ancora si trova...
La targa se è radiata va bene, se ancora in vita potrebbe essere complicato...
per il prezzo se non c'è da metterci le mani dietro ci può anche stare
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Stefania Bianchi
Nuovo


Gambettola - FC
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Inserito il - 28 mar 2017 :  11:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma lasciala li, ti vuoi mettere in casa una lambretta con ún motore diverso dá quello che dovrebbe essereci.. E come farai a rimetterla su st#345;adali ti vuoi.. E al collaudo cosa gli racconti.. Cercane una a posto..

Marco Sbrighi
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Janez
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Trento - TN
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Inserito il - 28 mar 2017 :  11:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prezzo non e' male , calcola che se e' radiata ci vogliono 3/400 euro per rimetterla in strada . piu 200 per un motore 125 ( ma puoi vendere il 150) comunque la prima cosa da fare e' la VISURA

Lambretta Club Trento
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Alex281083
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Teramo - TE
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Inserito il - 28 mar 2017 :  12:07:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma se dalla misura fosse ancora iscritta potrei circolarci con un motore diverso?
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Safireg
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Bologna - BO
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Inserito il - 28 mar 2017 :  12:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non funziona così. in Italia le modifiche, se non previste dalla omologazione, non sono permesse. Quindi non potresti circolare con un motore diverso. di fatto conosco, anche qui nel forum, tantissimi che modificano, anche significativamente, i propri mezzi. Ma sanno benissimo che lo fanno a loro rischio e pericolo.

problema insormontabile, per una radiata, è la iscrizione al registro e il collaudo per immatricolazione.

Lambretta 175 TV III serie I versione
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