Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa 98 - serie 0 - 1946
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Caviesterni
Junior +

Mondovi - CN
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 23 mar 2017 :  22:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO COMMENT!

https://aste.catawiki.it/kavels/9900329-piaggio-vespa-98-cc-serie-0-1946

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 23 mar 2017 :  22:31:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo indica che stiamo vivendo un momento di pazzia generale. A quelle cifre puoi comprare una Ferrari d'epoca.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 mar 2017 :  22:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Muoriranno sperando...

Il motivo è semplice:
disgraziatamente per loro, a nessun magnate russo oppure sceicco degli emirati arabi,

interessano moto e tantomeno scooter d'epoca,

Quelle valutazioni che mettono su quel sito sono al 99% fuori dalla realta'.

Pure fantasie. I casi sono due , o le sparano a caso, oppure le da' gente che ha stessi esemplari da vendere,

e pensa di avere tesori di inestimabile valore, e volutamente tende ad esagerare pensando così di tenere alti i prezzi,

Alla fine, pero', se i soldi non ci sono, e chi li avrebbe è completamente disinteressato al settore,

sono solo ... chiacchiere e distintivo e balle da racontare al bar. Cin cin!

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 24 mar 2017 :  01:02:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quelle sono offerte....non so se reali.

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2017 :  07:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è ne conservata ne restaurata.....c'è di meglio in giro a molto meno.
Chi sta comprando non sa, e demanda un incaricato perché vuole solo comprare per il prestigio del mezzo....
Questa dell'asta sarebbe la numero 3 delle prime modello 98 prodotte giusto?
Ripeto c'è chi ha esrmplari in condizioni migliori.

Fabio

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2017 :  07:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://motori.corriere.it/motori/attualita/17_marzo_22/all-asta-vespa-piu-antica-mondo-8af40dbe-0eea-11e7-b19a-5283fae0a63e.shtml

Fabio

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 mar 2017 :  08:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh se riesce a venderla a quel prezzo tanto di cappello!!

Massimiliano R.
L.C.E.R.

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 mar 2017 :  08:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono gli stessi che esponevano al Salone di Milano, stessi prezzi e non originali. Come facciano non lo sò, penso sia una presa in giro :)

.Com

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12668 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2017 :  08:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Questo indica che stiamo vivendo un momento di pazzia generale. A quelle cifre puoi comprare una Ferrari d'epoca.

Hai perfettamente ragione ciao

belligerante ugo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5133 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2017 :  09:09:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2017 :  10:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da falghe

Sono gli stessi che esponevano al Salone di Milano, stessi prezzi e non originali. Come facciano non lo sò, penso sia una presa in giro :)

.Com

non sono prese in giro, ti assicuro che non avrebbero bisogno neanche dei 250.000 o più della vendita di quella vespa

e mio pensiero, non hanno intenzione di venderla per nessuna cifra, gli serve come strumento di marketing
stanno investendo milioni (di euro non di lire) nell'epoca, naturalmente puntando ad una clientela di fascia alta, molto alta...

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2017 :  16:38:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da a pint of beer please

non sono prese in giro, ti assicuro che non avrebbero bisogno neanche dei 250.000 o più della vendita di quella vespa

e mio pensiero, non hanno intenzione di venderla per nessuna cifra, gli serve come strumento di marketing
stanno investendo milioni (di euro non di lire) nell'epoca, naturalmente puntando ad una clientela di fascia alta, molto alta...

Se lo fanno per marketing (come la bufala di qualche mese fa che se la stava comprando Alonso?), mi sa che sono stati mal consigliati. Che figura ci fanno se non se la compra nessuno?

Ciao, Gino

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 mar 2017 :  17:04:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sentito un amico di Napoli: stanno già costruendo la numero 4...
Scherzi a parte è difficile immaginare che qualcuno possa offrire cifre così elevate senza neppur aver fatto ispezionare il mezzo da un esperto.

hosol

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2017 :  20:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vespa ha le certificazioni della piaggio

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2017 :  09:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piace molto la filosofia che hanno usato per rimetterla in sesto, praticamente hanno lasciato vecchio tutto ciò di originale e nuovo quello che la vespa non aveva più.
Qualche bugia la nasconde sicuramente il telaio, io credo che abbiano trovato un rottame ed il telaio sia stato in parte ricostruito ma lasciato nudo, probabilmente sarà anche supportato da tutta la relativa documentazione fotografica, altrimenti non avrebbe senso la richiesta.
Non entro nel merito del prezzo sono oggetti "solo" da museo, però mi è piaciuta molto la scelta fatta per la ricostruzione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000