Autore |
Discussione |
|
Caviesterni
Junior +
Mondovi - CN Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2016
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 23 mar 2017 : 22:31:12
|
Questo indica che stiamo vivendo un momento di pazzia generale. A quelle cifre puoi comprare una Ferrari d'epoca.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
|
simaloscontrino
Junior ++
Como - CO Italy
816 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 mar 2017 : 22:45:43
|
Muoriranno sperando...
Il motivo è semplice: disgraziatamente per loro, a nessun magnate russo oppure sceicco degli emirati arabi,
interessano moto e tantomeno scooter d'epoca,
Quelle valutazioni che mettono su quel sito sono al 99% fuori dalla realta'.
Pure fantasie. I casi sono due , o le sparano a caso, oppure le da' gente che ha stessi esemplari da vendere,
e pensa di avere tesori di inestimabile valore, e volutamente tende ad esagerare pensando così di tenere alti i prezzi,
Alla fine, pero', se i soldi non ci sono, e chi li avrebbe è completamente disinteressato al settore,
sono solo ... chiacchiere e distintivo e balle da racontare al bar. Cin cin!
|
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 01:02:35
|
Ma quelle sono offerte....non so se reali.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 07:42:38
|
Non è ne conservata ne restaurata.....c'è di meglio in giro a molto meno. Chi sta comprando non sa, e demanda un incaricato perché vuole solo comprare per il prestigio del mezzo.... Questa dell'asta sarebbe la numero 3 delle prime modello 98 prodotte giusto? Ripeto c'è chi ha esrmplari in condizioni migliori.
Fabio |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 08:26:11
|
Oh se riesce a venderla a quel prezzo tanto di cappello!!
Massimiliano R. L.C.E.R. |
|
|
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 08:34:18
|
Sono gli stessi che esponevano al Salone di Milano, stessi prezzi e non originali. Come facciano non lo sò, penso sia una presa in giro :)
.Com |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12668 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 08:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Safireg
Questo indica che stiamo vivendo un momento di pazzia generale. A quelle cifre puoi comprare una Ferrari d'epoca.
Lambretta 175 TV III serie I versione
Hai perfettamente ragione ciao
belligerante ugo |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5133 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 09:09:31
|
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
|
|
a pint of beer please
Junior +
Quattro Castella - RE Italy
Il mio Garage 381 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 10:42:55
|
Citazione: Messaggio inserito da falghe
Sono gli stessi che esponevano al Salone di Milano, stessi prezzi e non originali. Come facciano non lo sò, penso sia una presa in giro :)
.Com
non sono prese in giro, ti assicuro che non avrebbero bisogno neanche dei 250.000 o più della vendita di quella vespa
e mio pensiero, non hanno intenzione di venderla per nessuna cifra, gli serve come strumento di marketing stanno investendo milioni (di euro non di lire) nell'epoca, naturalmente puntando ad una clientela di fascia alta, molto alta...
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 16:38:05
|
Citazione: Messaggio inserito da a pint of beer please
non sono prese in giro, ti assicuro che non avrebbero bisogno neanche dei 250.000 o più della vendita di quella vespa
e mio pensiero, non hanno intenzione di venderla per nessuna cifra, gli serve come strumento di marketing stanno investendo milioni (di euro non di lire) nell'epoca, naturalmente puntando ad una clientela di fascia alta, molto alta...
Se lo fanno per marketing (come la bufala di qualche mese fa che se la stava comprando Alonso?), mi sa che sono stati mal consigliati. Che figura ci fanno se non se la compra nessuno?
Ciao, Gino |
|
|
hobby solo
Senior
La Spezia - SP Italy
1141 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 17:04:39
|
Ho sentito un amico di Napoli: stanno già costruendo la numero 4... Scherzi a parte è difficile immaginare che qualcuno possa offrire cifre così elevate senza neppur aver fatto ispezionare il mezzo da un esperto.
hosol |
|
|
a pint of beer please
Junior +
Quattro Castella - RE Italy
Il mio Garage 381 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mar 2017 : 20:37:30
|
La vespa ha le certificazioni della piaggio
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2017 : 09:24:13
|
A me piace molto la filosofia che hanno usato per rimetterla in sesto, praticamente hanno lasciato vecchio tutto ciò di originale e nuovo quello che la vespa non aveva più. Qualche bugia la nasconde sicuramente il telaio, io credo che abbiano trovato un rottame ed il telaio sia stato in parte ricostruito ma lasciato nudo, probabilmente sarà anche supportato da tutta la relativa documentazione fotografica, altrimenti non avrebbe senso la richiesta. Non entro nel merito del prezzo sono oggetti "solo" da museo, però mi è piaciuta molto la scelta fatta per la ricostruzione. |
|
|
|
Discussione |
|