Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 curiosità: datare componenti lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 mar 2017 :  14:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
una curiosità per datare i pezzi. Fino a che anno si potevano trovare ricambi per la lambretta marchiati innocenti presso rivenditori ufficiali Innocenti? La rete di vendita fu dismessa contestualmente alla fine della produzione della lambretta?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2017 :  17:52:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che io ricordi, il concessionario di Lecce andò avanti a vendere lambrette sino al 1974 e poi, per anni, continuò a vendere ricambi, sinché non fallì.

Io ho acquistato ricambi originali ed aftermarket degli anni '60 e '70 sino ad una decina d'anni fa, da un vecchissimo ricambista multimarca rimasto chiuso una quindicina d'anni per questioni ereditarie e poi riaperto alla fine degli anni '90.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 mar 2017 :  20:59:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No la vendita dei pezzi di ricambio continuò anche dopo aver chiuso la produzione,almeno nel mio paese il concessionario se non ricordo male smise nel 1979/80 poi li ha messi in un magazzino con tutta le scaffalature ed io l'aiutavo a vendere qualcosa in privato,poi il 1988 sono andato ad abitare in un appartamento del concessionario continuando a vendere i pezzi ma con il contagocce essendo diminuite le Lambrette in circolazione e dopo la morte del padre il figlio li ha venduti ad un rivenditore di Vespa nel 1995 che a tuttoggi vende ancora ciao

belligerante ugo

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2017 :  00:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo ma questo ricambista aveva anche parti di carrozzeria per i Lambro?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mar 2017 :  08:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No vendeva auto Innocenti Lambrette e Lambro e pezzi di ricambio motore,per Lambrette c'èra tutto,per carrozzeria auto e Lambro solo su richiesta, e aveva anche l'officina ciao

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2017 :  13:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel 1977 ho trovato presso un ricambista generico auto / moto ,il carburatore ,il perno avviamento, il tirantino con le sfere per la frizione,per la LD.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000