Autore |
Discussione |
|
Maxlaugiada
Junior +
Siziano - PV Italy
100 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 20 mar 2017 : 14:52:16
|
ciao a tutti, forse sono andato a cercarmi un problema, ho smontato e aperto per pulizia l'interruttore luci della mia 125 li'63. Mi ritrovo in mano un minuscolo cilindretto giallo che ho capito dove va' ma non come, senza probabili preghiere. Chiedevo se qualcuno ha già avuto il problema e come risolverlo, visto che mi avete aiutato e non poco vi ringrazio.
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mar 2017 : 15:20:23
|
quello dovrebbe essere il cilindretto che fa contatto, il pezzo principale,quello essenziale. dovrebbe stare proprio dietro al devio principale.
bukkyman
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mar 2017 : 15:23:41
|
he il cilindretto fa proprio da devio devi inserirlo in sede e se non ricordo male in fondo ha una sfera (con molla? )
Lambretta Club Trento |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 mar 2017 : 20:47:04
|
Esatto è il cilindretto che devi mettere tra le due lamelle in rame metti nel coperchio l'interruttore che serve per abb. anab. dove si trova una piccolissima molla che deve andare a poggiare sopra questo cilindretto metti le due viti di dietro e avviti, ma ci vuole molta pazienza,ti consiglio di mettere un po di grasso sul cilindretto altrimenti non riesci a tenerlo fermo ciao
belligerante ugo |
|
|
Maxlaugiada
Junior +
Siziano - PV Italy
100 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 20 mar 2017 : 22:41:48
|
Grazie a tutti, adesso provo con un filo di grosso, mi sembra una buona idea, sperando di non compromettere i contatti elettrici, ciao. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 21 mar 2017 : 13:30:55
|
Stai tranquillo lo faccio sempre quando smonto altrimenti non riesco a rimetterlo a posto e funziona benissimo,il grasso non è mica un isolante ciao
belligerante ugo |
|
|
|
Discussione |
|