Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 interruttore luci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 mar 2017 :  14:52:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, forse sono andato a cercarmi un problema, ho smontato e aperto per pulizia l'interruttore luci della mia 125 li'63. Mi ritrovo in mano un minuscolo cilindretto giallo che ho capito dove va' ma non come, senza probabili preghiere. Chiedevo se qualcuno ha già avuto il problema e come risolverlo, visto che mi avete aiutato e non poco vi ringrazio.

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2017 :  15:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello dovrebbe essere il cilindretto che fa contatto, il pezzo principale,quello essenziale. dovrebbe stare proprio dietro al devio principale.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2017 :  15:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
he il cilindretto fa proprio da devio devi inserirlo in sede e se non ricordo male in fondo ha una sfera (con molla? )

Lambretta Club Trento

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mar 2017 :  20:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto è il cilindretto che devi mettere tra le due lamelle in rame metti nel coperchio l'interruttore che serve per abb. anab. dove si trova una piccolissima molla che deve andare a poggiare sopra questo cilindretto metti le due viti di dietro e avviti, ma ci vuole molta pazienza,ti consiglio di mettere un po di grasso sul cilindretto altrimenti non riesci a tenerlo fermo ciao

belligerante ugo

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 mar 2017 :  22:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti, adesso provo con un filo di grosso, mi sembra una buona idea, sperando di non compromettere i contatti elettrici, ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 mar 2017 :  13:30:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stai tranquillo lo faccio sempre quando smonto altrimenti non riesco a rimetterlo a posto e funziona benissimo,il grasso non è mica un isolante ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000