Ciao, su 125 special dovrei recuperare la calotta inferiore della serie stero e il parapolvere che sono montati sulla Forcella. Il parapolvere potrei anche tagliarlo e sacrificarlo ma la ralla vorrei toglierla. Come conviene procedere? Mi confermate che la ralla come cambio viene venduta dolo insieme alla serie sterzo completa? Grazie, Paolo
ciao , sotto la forcella c'e' un foro se batti da li con un cacciaspine viene via il parapolvere e lo puoi recuperare, per la ralla se intendo quell'anello sul quale scorre la ghiera a sfere inferiore , scaldandolo viene via
Dal foro puoi togliere tutti e due,io la sede(ralla)la tolgo anche battendoci con un cacciavite tutto in giro ed una volta tolta viene via anche il parapolvere ciao
grazie dei consigli. Devo dire che la forcella mi sta facendo impazzire, anche se sconto l'indisponibilità di attrezzatura adeguata. Intanto non sono riuscito a togliere i tamponi fine corsa a incastro. A quel punto per motivi di tempo ho deciso di riassemblare un'altra forcella che avevo disponibile e mi sono scontrato con la guida inferiore che non sono riuscito a togliere dalla precedente. Alla fine l'ho comprata su scooter center dove almeno la vendono singolarmente e non insieme al kit serie sterzo. Spero al collaudo di non avere sorprese ulteriori