Salve un'amico ha comprato questa pedalina che era montata su un motore 125 vespa bacchetta io no ne ho mai vista una uguale non ha saldature quindi e' originale che ne pensate?
Neanche io ne ho mai viste pedale messa in moto cosi per una Vespa sulle moto si,ma dalla foto e quella ruggine di sicuro io penso che c'è stata fatta una saldatura forse non riesci a vederla perchè devessere stata fatta una buona saldatura ciao
La pedalina della Vespa non è in alluminio? Se si non dovrebbe essere una innesto o modifica artigianale. Potrebbe essere come dice Biagio, però la Acma è francese ed era del tutto simile alla Italiana. Mentre proprio la Russa Viatka aveva la pedalina in ferro. https://www.vespaforever.net/foto-viatka.htm Tuttavia dalle foto mi pare che non sia pighevole e nel punto di fissaggio è diversa. Sarei più propenso ad un accessorio italiano
infatti Gigi, io intendevo la Viatka russa ed erroneamente ho detto l'Acma. Se trovo l'articolo sulla rivista d'epoca ti do conferma della pedalina pieghevole.