Sono andato a memoria, all'esterno. Siccome non ero sicuro (non ce l'ho sott'occhio per verificare) ho controllato riminilambrettacenter e anche dalla loro foto sembra all esterno
Quelli originali non sono così alti o per lo meno alla mia non lo sono. I distanziali quando ho montato il rinvio ho provato due misure perchè nello serraggio mi si bloccava la ruota.
Io di Lambretta non me ne intendo, ma ho sempre visto i mozzi ruota di moto e scooter predisposti per il rinvio con incavo dedicato per ospitare la linguetta. E la prima volta che vedo una istallazioni con la linguetta piegata all'esterno che fa presa in maniera lasca sulle alette ti rinforzo del tamburo. Sul Lui è così, non vi è alcuna predisposizione?
Cente prova a controllare l'esploso...mi sembra che il rinvio sostituisca il distanziale...e direi che l'ordine potrebbe essere, dado che chiude il tamburo/rinvio/dado bielletta....dovrei vedere sul mio verde!
Esatto, nessuna predisposizione. E' proprio una roba posticcia, anche lo spessoramento e' un grattacapo, se stringi troppo i dadi rischi di deformarlo...proprio mal pensata come soluzione