Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa fredda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 feb 2017 :  09:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vista la mia ultima disavventura sto usando il po' il po' 125 di mio figlio. A freddo la mattina ci vogliono circa 10 pedalate per metterla in moto, a caldo al primo colpo. Pulito carburatore, cambiato spillo, candela nuova...niente. A bassi regimi si trattiene un po', accelerando va benissimo...da cosa può dipendere..?

Emarex
Junior +

Busto Arsizio - VA
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 feb 2017 :  12:12:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa vuol dire che si trattiene un po?

ciao, emanuele
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 feb 2017 :  12:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sale subito di giri, come si affogasse ma poi subito sale di giri

Emarex
Junior +

Busto Arsizio - VA
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 feb 2017 :  13:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
può essere un comportamento normale, in presenza di carburatori non tanto raffinati (e soprattutto, vecchi) che la sopravvivenza a motore freddo non sia una cosa così scontata.. anche il mio ciclomotore non parte subito da freddo e quando è partito, per i primi secondi, fa fatica, va tenuto un po su di giri. avevo verificato più cose possibili, senza trovare apparenti problemi, infine mi son dovuto arrendere: è semplicemente così. l'importante è che vada bene una volta caldo.

lo starter di che tipo è, meccanico a chiudere l'ingresso di aria o ha il cicchetto?

ciao, emanuele

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 feb 2017 :  13:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che candela usi e di che Vespa si tratta,comunque cerca di avvicinare un po l'elettrodo della candela ciao

belligerante ugo

Emarex
Junior +

Busto Arsizio - VA
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 feb 2017 :  13:27:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti le candele più nuove potrebbero avere una distanza tra gli elettrodi intorno al millimetro, invece dovrebbe essere di 0,5mm o 0,6mm

ciao, emanuele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000