Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 metzeler me1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shoplifter
Junior +


Firenze - FI
Italy


213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 ott 2016 :  15:11:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti
premetto che monto le s83 che si sono buone gomme ma a mio avviso un pò gommose in entrata in curva non sento che sfilano bene insomma vorrei qualcosa di più performante,rispetto alle metzeler la s83 ha il battistrada più stretto e la spalla più bassa e questo di per sè va a favore delle mez,che d'altronde sono di concezione recente,a differenza delle michelin s83. Detto questo,per chi le ha provate mi recensite queste gomme? Anche perchè devo cambiare il treno per la prossima stagione.
grazie

Shoplifter
Junior +


Firenze - FI
Italy


213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 ott 2016 :  15:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah dimentivavo,lambretta li terza serie,casa lambretta 186,cerchi sip tubeless
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 ott 2016 :  23:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parer mio le M1 non sono niente di che....si consumano come la neve al solo e a bordo battistrada ha un bel gradino che oltrepassato in piega gioca brutti scherzi..... meglio continental twist, dunlop d306 o scoot smart, heidenau k61, shwalbe o altri

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Shoplifter
Junior +


Firenze - FI
Italy


213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 ott 2016 :  10:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi le m1 le hai provate? si sulle contitwist ci sto facendo il pensierino anche se leggendo qua e là si dice che sul bagnato siano non convincenti,ma i pareri sono discordanti
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 ott 2016 :  12:11:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le gomme sono solo questione di feeling e gusto personale, con le metzeler io mi sono trovato da schifo, non puoi piegare perchè tendono a chiudere, non puoi usarle con la strada umida perchè non tengono un cavolo...le contitwist le montavo anni fa sulla moto e mi ci trovavo molto bene, le scootsmart le monto sulla lambretta lis150 con sotto un imola e sono spettacolari, mi ci sono trovato veramente bene in ogni condizione di strada, senza tralasciare che sono ""M+S"", quindi tendono a rimanere un pelo più in temperatura... d'estate non si squagliano, durano come le altre, costano poco...

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 ott 2016 :  16:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto scoot Smart dunlop ora come ora sono il miglior rapporto qualità/prezzo/durata/tenuta

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Shoplifter
Junior +


Firenze - FI
Italy


213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 ott 2016 :  13:39:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ME1 bocciate
grazie
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 ott 2016 :  14:09:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho provato le S1 e non mi sono trovato male. Ho girato poco e con condizioni buone ma mi son piaciute come feeling.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits