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cente
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 set 2016 :  13:52:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao potete dirmi le parti rare e difficili da verificare su un Lui?

Qualcuno puó anche postare ad alta risoluzione delle foto di un restauro serio e fedele o di un conservato Vero?

Grazie!

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
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Inserito il - 04 set 2016 :  13:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Cente...per il CL direi forse solo il filtro carburatore...che comunque riproducono a prezzi da orefice. Per il C direi fanale anteriore e fanale posteriore. Se ti serve qualcosa ho tanta roba in soffitta che non uso.
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cente
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Inserito il - 04 set 2016 :  14:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco
Hai ragione intendo per il modello CL

Al momento colevo solo capire le parti difficili da gestire se ci sono
La scatoletta filtro infatti è diversa da originale

Per il resto sembra ok

Manca il tappetino e ne cercherei uno usato, se ce l'hai lo compro
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cente
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Cremona - CR
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Inserito il - 05 set 2016 :  09:52:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno potrebbe inviarmi una foto della griglia volano con e senza sportellino copri cavi?

vi sarei grato
grazie
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Andy
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Inserito il - 05 set 2016 :  10:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne sto finendo io uno in questi giorni, ti mando le foto stasera
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cente
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Inserito il - 05 set 2016 :  12:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille
se hai altre foto mandamele pure!!
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Andy
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Inserito il - 05 set 2016 :  15:49:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


5_111637-800x598.jpg




5_111259-800x598.jpg
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Andy
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Inserito il - 05 set 2016 :  15:51:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

grazie mille
se hai altre foto mandamele pure!!




Ok dimmi cosa ti serve in particolare...questo esemplari e ancora in lavorazione, ma x fine sett prossima sara finito se mi dici I particolari che ti servono posso fare le foto
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Andy
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Fort Worth - TX
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Inserito il - 05 set 2016 :  15:54:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah e x I pezzi ostici...direi il telaio sella e meccanismo di chiusura, I lamierati in genere e il manubrio. tutto il resto si trova anche se costicchiano tipo il faro anteriore, posteriore e altre parti uniche
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cente
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Inserito il - 05 set 2016 :  16:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per la foto
volevo capire la questione ferma cavi

la mia griglia è originale e integra - con qualche punto da sistemare ma usabilissima

però è senza coperchietto e vedendo al centro in origine erano annegati due dadi per fissare i cavi suppongo..
volevo verificare questa cosa visto che il ricambio che fanno ora è diverso

poi per altre foto vedi tu.. a me serve controllare che le viti siano come in origine, soprattuto quelle in vista

11.jpg
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Andy
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Inserito il - 05 set 2016 :  17:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...purtroppo allora non posso aiutarti, come puoi vedere il mio coperchietto e' nuovo e non ha i dadi annegati. NO SMS MODE i dadi annegati credo fossero 3...2 peri i cavi e quello centrale per fissare il coperchietto.
Io comunque penso di mettere i dadi da me, ti faro' sapere se l'operazione avra' successo.

Questo LUI era completamente a pezzi e cannibalizzato, molti dei particolari sono nuovi/ricostruiti purtroppo
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cente
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Inserito il - 05 set 2016 :  19:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Andy vediamo poi allora se serve altro!

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cente
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Inserito il - 05 set 2016 :  22:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come faccio a togliere il pedale freno?
C'è la piastrina con perno ma sembra spinta a pressione...
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cente
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Inserito il - 06 set 2016 :  12:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e come si smonta il tunnel centrale una volta tolte le 4 viti?

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Andy
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Inserito il - 06 set 2016 :  14:15:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

come faccio a togliere il pedale freno?
C'è la piastrina con perno ma sembra spinta a pressione...




La piastrina e molto semplice, perno e piastrina sono un pezzo unico quindi togli il dado di fermo e batti il perno dall altra parte. Occhio pero che non abbiano installato la piastrina del cavalletto davanti,in questo caso va smontata prima quella.
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Andy
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Inserito il - 06 set 2016 :  14:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

e come si smonta il tunnel centrale una volta tolte le 4 viti?





Si sfila e basta, meglio se togli il manubrio/faro in modo da avere piu spazio e ruotarlo all indietro. Se non viene potrebbero essere I profili di gomma che si sono sciolti e fanno da colla ma basta fare un po leva e pian piano vengono via
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cente
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Inserito il - 06 set 2016 :  14:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie sono riuscito , anche se va tolto il manubrio altrimenti non ruota fuori

a proposito di manubrio...

queste 4 viti a brugola sono belle inchiodate
ora le lascio in ammollo in wd40 e poi scalderò e tenterò di rimuoverle
sono purtroppo un po' consumate internamente e la brugola scappa via...

le sego per usare un cacciavite?






Citazione:
Messaggio inserito da Andy

Citazione:
Messaggio inserito da cente

e come si smonta il tunnel centrale una volta tolte le 4 viti?





Si sfila e basta, meglio se togli il manubrio/faro in modo da avere piu spazio e ruotarlo all indietro. Se non viene potrebbero essere I profili di gomma che si sono sciolti e fanno da colla ma basta fare un po leva e pian piano vengono via



lui.jpg
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Andy
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Inserito il - 06 set 2016 :  15:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si oppure usa un inserto torx a Stella di solito funzionano bene in questi casi. NO SMS MODE scaldando vengono via facilmente, sono inserite Nell alluminio..

Ps mi faresti un favore? Mi sapresti a dire la misura della vite centrale,quella che fissa il coperchio del faro? E l unico pezzo che mi manca...
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cente
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Inserito il - 06 set 2016 :  17:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok ora lascio in ammollo e poi vediamo

ecco le foto della vite a brugola

01.jpg
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02.jpg
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03.jpg
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cente
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Inserito il - 06 set 2016 :  19:50:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo per ora solo una delle 4 viti a brugola si è svitata

il foro delle altre 3 è arrotondato...
ho messo svitol e domani riprovo per quel poco che prende la chaive a brugola

la misura è del 5 , forse una chiave 5,5 aiuterebbe...

che consigli date visto che secondo me dovrò trovare alternative...
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
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Inserito il - 06 set 2016 :  21:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre lo svitol ti conviene scaldarlo per bene dovresti riuscire se proprio non cede io ci salderei un bullone a quel punto cede sicuro ciao.
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