Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LUI 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 set 2016 :  22:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo stare attento a scaldare perche devo conservare la vernice....

Ho tirato mazzate per ora ma siamo 3 a 1 per il lui...

domani vediamo..
Ho acquistato un gel online che aumenta la trazione ... Ero incuriosito da questo prodotto

a meno che non le sviti o faccia danni prima che mi arrivi, sono curioso di provarlo

Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Oltre lo svitol ti conviene scaldarlo per bene dovresti riuscire se proprio non cede io ci salderei un bullone a quel punto cede sicuro ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2152 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 set 2016 :  22:43:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti anche provare con uno scalpello a taglio in maniera che gli fai una tacca e riesci a sbloccarlo logicamente facendo attenzione e un tentativo!!

Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA

614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 set 2016 :  23:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima dello scalpello, usa le torx che vanno bene per le esagonali rovinate...sono quelle con il profilo a stella

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 set 2016 :  11:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok riprovo con le torx anche se avevo già provato ma senza risultati

Citazione:
Messaggio inserito da Andy

prima dello scalpello, usa le torx che vanno bene per le esagonali rovinate...sono quelle con il profilo a stella

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2016 :  11:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di svitarla, assesta una mazzata con una punta al centro della brugola...sembra una banalità, ma aiuta tantissimo. Io utilizzo questo metodo nei terminali pedana (quelli con la controvite) e li salvo tutti.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12803 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 set 2016 :  13:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filippo saldaci un bulloncino da 6 che con il calore della saldatura e poi con la chiave verranno via di sicuro ciao

belligerante ugo

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 set 2016 :  19:35:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho messo svitol un giorno
picchiato al centro più volte
scaldato

e solo con una brugola limata di volta in volta sono riuscito a togliere le 3 viti restanti

era una questione di attrito interno nella testa di brugola che con la chiave limata a cono si è svitata

grazie per i consigli a tutti come sempre.
di viti a brugola erano le prime che trovavo inchiodate in vita mia

Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Prima di svitarla, assesta una mazzata con una punta al centro della brugola...sembra una banalità, ma aiuta tantissimo. Io utilizzo questo metodo nei terminali pedana (quelli con la controvite) e li salvo tutti.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000