Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Mozzo storto???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca1907
Junior +

Urgnano - BG
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 ago 2016 :  21:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao a tutti
Ieri mentre giravo senza cofani della mia 125 lis mi cade l'occhio sulla ruota posteriore e mi viene un colpo!
La ruota ballava tipo tagadà!!
Preoccupatissimo mi fermo pensando si stesse staccando,ma era tutto ben fissato.
Ho pensato si fosse stortato il cerchio ma ho smontato la ruota e sembra sia proprio il mozzo a girare storto e girandolo a mano ad un certo punto si sente come uno sfregamento ....
Che potrebbe essere successo? Magari è un po' che ci giro così e non me ne sono mai accorto. Ogni tanto sembrava di sentirla andare via di culo,ma lo attribuivo forse alla sella un po' vecchiotta
Come dovrei intervenire?

-COLPEVOLI-

Sante
Junior +

Vinovo - TO
Italy

158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 31 ago 2016 :  22:36:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stessa problema con il mio tv ho smontato la gomma e gia il tamburo girava storto.
.ho controllato cono e cuscinetto risultano ok. Il tamburo invece aveva un fissaggio fuori di 0.8mm con pressetta sono riuscito ad radrizzarlo!!

Bruno Milani
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12807 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2016 :  23:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla oltre al mozzo anche il cuscinetto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000