Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 consiglio per silenziatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabbages
Junior +


Albareto - PR
Italy


333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 ago 2016 :  11:23:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti dopo lungo tempo di restauro ora finalmente settimana prossima finiro' il motore e voglio abusare della vostra pazienza per chiedervi un consiglio riguardo lo scarico da montare sulla mia LI seconda serie portata da 125 a 200 con biella corsa lunga. Ho ancora la sua originale rimessa in ordine puo' andare bene o mi soffochera' le prestazioni? in alternativa ho trovato ad un buon prezzo anche la clubman di casalambretta uguale all'originale,la clubman single pipe e la clubman AF-rayspeed twin pipe. voi cosa fareste e se avete esperienza diretta a livello di sound quale e' la piu' bella senza diventare troppo esagerata ?

So' contrario allo scooter plasticone !

danyele1965
Nuovo


Rapolano - SI
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 ago 2016 :  12:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, io su Gori 200 ho una af single pipe. Rispetto all'originale le prestazioni sono migliorate ma il sound è.....insopportabile! Mi sono lasciato attrarre dal prezzo ma sono pentito. L'ancillotti del mio amico è già meno rumorosa con prestazioni leggermente superiori all'af.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ago 2016 :  14:19:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ricambisti adesso vendono anche i silenziatori senza rovinare le prestazioni della marmitta stessa ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 ago 2016 :  14:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla 125 elaborata monto Ancillotti.
Effettivamente è un po' rumorosa.....
Se non ti interessa l'originalità puoi fare come dice Ugo.
Torna all'inizio della Pagina

sabbages
Junior +


Albareto - PR
Italy


333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 29 ago 2016 :  00:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è sembrato di capire dai pochi interventi che le clubman sia single che twin pipe sono più rumorose che redditizie. Ma quella di casalambretta non l'ha mai montata nessuno?

So' contrario allo scooter plasticone !
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 ago 2016 :  16:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'Ancillotti è la piú silenziosa insieme a quella di Casa Lambretta,la Clubman la monti perché vuoi una marmitta "storica" non per le prestazioni!! La Bgm è piú rumorosa ma rispetto all'Ancillotti (che ha più allungo )ha piu tiro in basso e medi regimi. La Gori 50 va molto bene e la Gori Gp è la piú prestazionale che ho mai provato, a discapito però della maggiore rumorosità almeno con i silenziatori originali...
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 ago 2016 :  21:19:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto sta a cosa vuoi.
Se vuoi rispettare l'originalità Ancillotti o Casalambretta, altrimenti Gori o BGM per le prestazioni ma si notano sicuramente di più.
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2016 :  21:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BGM è quasi identica all'originale. Inoltre è anche molto silenziosa e robusta.

- ASI
+ TRAVASI
Torna all'inizio della Pagina

sabbages
Junior +


Albareto - PR
Italy


333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 ago 2016 :  15:24:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho ordinato la casalambretta credo che sia quella giusta per me . Vi faro' sapere le mie impressioni . Ciao e grazie a tutti

So' contrario allo scooter plasticone !
Torna all'inizio della Pagina

sabbages
Junior +


Albareto - PR
Italy


333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 set 2016 :  14:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È arrivata ieri e ho avuto una buona impressione. In risposta a chi me lo chiedeva ha stampato in rilievo il codice di omologazione e casalambretta. Ora aspetto di montarla e accendere il motore. Se vi interessa vi terrò informati. Ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits