Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Sostituzione carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 ago 2016 :  15:55:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti devo sostituire il carburatore jetex 22 montato su kit gori 200 sport che non va bene le ho provate tutte cambiato getti ecc.ma niente da fare.Ora per non fare un acquisto sbagliato quale mi consigliate.Grazie a tutti buona giornata.

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 ago 2016 :  16:39:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto che tuttolambretta riproduce il dell'orto sh22 ma non ho esperienza al riguardo!

tv 175 terza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 ago 2016 :  17:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nuovo, originale, ovviamente non si trova; potresti cercarlo usato, uno dei prossimi weekend c'è la mostrascambio di Imola...

Cercando in giro ho trovato scootopia, replica dell'orto inglese sh2/22 dai 90 ai 120€,
altrimenti si trovano altri jatex (magari alesati a 25mm) nuovi, quindi con un postvendita...

oppure potresti provare a cambiare genere di carburatore ed andare su phbg (fino a 21mm) o phbh dai 24 ai 30mm (occhio che esistono versioni per 2t e 4t e sono mooooolto simili tra loro).

Parlo di dell'orto perchè conosco, i pezzi si trovano e non costano troppo...alternative ce ne sono anche tra i Mikuni (più facili da settare, ma un pelo imprecisi) ed i NO SMS MODEihin etc etc etc..

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2016 :  08:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con questo carburatore devo cambiare il collettore? Come va montato qualcuno che lo ha montato puo mettermi qualche foto grazie
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2016 :  08:20:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scootopia già montati e vanno bene sono praticamente identici agli originali e i ricambi sono intercambiabili con i dell'orto, se t'interessa ne ho comprati alcuni quindi contattami in privato, tanto siamo abbastanza vicini

rust in peace
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2016 :  09:19:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

scootopia già montati e vanno bene sono praticamente identici agli originali e i ricambi sono intercambiabili con i dell'orto, se t'interessa ne ho comprati alcuni quindi contattami in privato, tanto siamo abbastanza vicini

rust in peace



Confermo! Ne monto uno sul mio Gori 200 ed è perfetto

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2016 :  14:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma questi carburatori vanno beme non vorrei ripetere l'esperienza che ho avuto col jetex con il quale le Ho provate tutte per farlo andare bene.Gradirei sentire il parere di chi lo ha montato sulla propria lambretta bupna giornata a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2016 :  18:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ribadisco quanto detto poco sopra. Ne monto uno su Gori 200, con collettore originale per 22, soffietto in gomma del DL150/200 e filtro lavabile in cassa filtro senza banana.
È un orologio! Ancora stamattina, dopo un mese di fermo in garage, è andata in moto con una sola pedalata!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

Shoplifter
Junior +


Firenze - FI
Italy


213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 ago 2016 :  18:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un dell'orto sh22 originale e va benissimo,sono rari ma con un pò di fortuna si trovano sui soliti siti ma costicchiano
Torna all'inizio della Pagina

Shoplifter
Junior +


Firenze - FI
Italy


213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 ago 2016 :  18:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-dell-orto-sh2-22-frosinone-175537621.htm
http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-dell-orto-sh2-22-reggio-emilia-174616156.htm
http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-dell-orto-sh2-22-firenze-146975800.htm?last=1
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ago 2016 :  21:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questi annunci riguardano carburatori per lambro bisogna trasformarli per poi montarli sulle lambrette
Torna all'inizio della Pagina

Shoplifter
Junior +


Firenze - FI
Italy


213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 ago 2016 :  11:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per la precisazione,infatti mi sembrava un pò troppo basso il prezzo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits